Natura e Colori di Mezza Estate tra gli eventi del calendario «L’Estate Salicese»

0
810

Venerdì 22 luglio a Salice Natura e Colori di mezza estate

SALICE SALENTINO – L’Amministrazione Comunale di Salice Salentino organizza, nell’ambito de “L’Estate Salicese”, Natura e Colori di Mezza Estate.

L’evento che si terrà venerdì 22 luglio, vedrà coinvolti vari pittori, scultori, fotografi e artisti che esporranno le loro opere all’intero di un’atmosfera suggestiva, cornice della serata saranno i bonsai dell’associazione di Fedele Calò, Mater Bonsai;

Fra gli espositori troviamo Antonella Calabrese, Carlo Arnesano, Fedele Calò con l’Associazione Mater Bonsai, Gianluca Martina, Maria Scotti, Michele De Filippo con l’associazione FotoFucina, Franco e Salvatore Spagnolo con il Presepe Artistico Poliscenico, Santina Franco, Gino Palazzo,  Silvana Colletta, Tonino D’Amone Valentina Faggiano. Media Partner Salic’è, l’espressino quotidiano.

Apriremo la serata con la vincitrice della 47° edizione del Festival della canzone salicese, Sofia Scardia, e la sua splendida voce.

Quella di domani sarà la serata di apertura dell’Estate Salicese a cui ne  seguiranno tante altre che coinvolgeranno grandi e bambini.

Assessore Capoccia Valentina: “Eccoci al primo evento organizzato dall’amministrazione di Mimino Leuzzi. Ho voluto organizzare questa serata all’insegna dell’arte e della collaborazione. Mi piace l’idea che tanti artisti condividano una serata e, perché no, un progetto a carattere tutto Salicese. I visitatori potranno trovare pittura, carta pesta, arte presepiale e tanti bonsai ma soprattutto troveranno i veri protagonisti della serata, i nostri ARTISTI, pronti a condividere con tutti loro la bellezza “naturale” dell’arte, risultato dei loro animi, che hanno sicuramente qualcosa di meraviglioso da raccontare.”

LEAVE A REPLY