“NONNA MARIA COSIMA CARROZZO” DI VEGLIE COMPIE 100 ANNI

0
7966
100 Anni di Maria Cosima Carrozzo (Foto archivio famiglia)

MARIA COSIMA CARROZZO, CLASSE 1916, COMPIE 100 ANNI CIRCONDATA DA PARENTI E NIPOTI

Il Sindaco  di Veglie, Claudio Paladini, porta gli Auguri e una Targa a nome dell’Amministrazione e di tutti i cittadini di Veglie

Mercoledì 23 Novembre 2016 la signora Maria Cosima Carrozzo ha festeggiato i suoi 100 ANNI circondata dall’affetto di  parenti e nipoti che le hanno regalato una giornata ricca di intense di emozioni.

Alla cerimonia, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione, hanno preso parte il Sindaco di Veglie  Claudio Paladini  e il Consigliere Marco Miccoli.

La Signora Carrozzo, visibilmente emozionata per il calore di familiari e amici presenti, ha ricevuto in dono da parte del Sindaco un fascio di rose e una targa riportante la frase: “Ogni stagione della vita è un dono di Dio da vivere con gioia e gratitudine. La comunità Vegliese è vicina alla Signora Maria per il prestigioso traguardo raggiunto”.

Con il compleanno della signora Carrozzo salgono a 4 i “Nonni Centenari” festeggiati dall’Amministrazione Paladini che ha ripreso questa tradizione grazie anche all’interessamento del consigliere Marco Miccoli che ne cura gli aspetti organizzativi.

La prima nonna a ricevere gli auguri dal Sindaco Claudio Paladini per il centenario è stata la signora  Mosco Agata nata il 20 dicembre 1915 e festeggiata nel mese di Dicembre 2015. Nell’anno 2016 sono stati già festeggiati i nonni  FAI Giovanna (31/03/1916) e  DE MEDIO Antonio (01/09/1916) oltre alla signora CARROZZO Maria Cosima (23/11/1916).

Non ci rimane che augurare buona salute a tutti i nonni vegliesi…

LEAVE A REPLY