«OHM» PINK FLOYD TRIBUTE BAND in Concerto a Veglie Giovedì 9 Agosto

0
2668

OHM

LIVE GIG

PINK FLOYD TRIBUTE BAND

Giovedì 9 Agosto 2018 / Piazza Umberto I / Veglie / Ore 22.30

La terza data di “Estate Live” organizzata dalle attività commerciali di Piazza Umberto I a Veglie

 VEGLIE – Continua  con il terzo appuntamento di  Giovedì 9  Agosto 2018 alle 22.30 “L’ESTATE LIVE” organizzata a Veglie dalle attività commerciali presenti in Piazza Umberto I che sono “LA CHIAZZA AMERICAN BAR”, “BAR FIORE”  e “STUZZICOMANIA”.

Dopo il successo della cover di Vasco Rossi del 6 luglio e del concerto di “Io Te e Puccia” del 20 luglio, sarà la volta degli “OHM” la Tribute Band più famosa a livello Nazionale dei mitici Pink Floyd che si esibirà a Veglie il 9 agosto alle ore 22.30 in Piazza Umberto I.

Il progetto OHM nasce nel 1997 da un’idea di Francesco Carrieri, chitarrista della Band.I Live Show sono arricchiti da Mr Screen con proiezioni a Led ed effetti luce di ultima generazione. Il repertorio comprende brani tratti da Wish You Were Here, Animals, The Wall, A Momentary Lapse Of Reason, The Division Bell, The Dark Side Of The Moon, inoltre, di brani più datati per soddisfare il pubblico più nostalgico. Tra i numerosissimi eventi, il Live al Teatro Kennedy di Fasano nel 2015 – al Teatro Italia di Gallipoli nel 2016 e Porto Cesareo nel 2017 con la presenza di DURGA MCBROOM e GARY WALLIS (corista e batterista/percussionista dei PINK FLOYD). Inoltre nell’aprile del 2017 il Live a Tuglie con STEF BURNS (chitarrista di VASCO ROSSI e ALICE COOPER), unica volta con una Tribute band dei PINK FLOYD. La Band è formata da: Francesco Carrieri – Chitarra e voce  / Giuseppe Carrozzo – Batteria / Alex Di Donna – Voce e tastiere / Walter Di Stefano – Basso / Antonio Lenti – Sax / Nunzia Panariti – Voce / Elisabetta Carrozzo – Voce / Federica Faggiano – Voce.

Sito Ufficiale: www.ohmpinkfloyd.it

Le date di “ESTATE LIVE” organizzate da “LA CHIAZZA AMERICAN BAR”, “BAR FIORE”  e “STUZZICOMANIA”, sono state inserite nel più ampio Calendario di  “VEGLIEVENTI ESTATE 2018” dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Veglie nel quale sono previsti altri appuntamenti organizzati dalle associazioni del territorio.

Veglie News

5 Agosto 2018

LEAVE A REPLY