PAOLA BACCA CANDIDATA ALLE REGIONALI NELLA LISTA DEL PD

0
2432

Un volto nuovo, vicina ai giovani

Quasi completa la lista di nomi per le elezioni Regionali del 2015 che il Pd esprimerà a livello provinciale.  Fra i nomi confermati c’è l’avvocato Paola Bacca di Salice Salentino, sposata e residente a Veglie ed esponente  del circolo PD di Veglie.

Un volto nuovo della Politica locale ma soprattutto una donna molto vicina ai giovani, alle loro necessità e ai loro interessi grazie anche alla sua lunga attività, ancora in corso, nel mondo dell’Azione Cattolica Italiana.

Oltre a Paola Bacca, nella lista del Pd per il Consiglio regionale, in vista delle prossime elezioni, a sostegno di Michele Emiliano ci sono anche Flavio Filoni, Ernesto Abaterusso, Loredana Capone, Sergio Blasi, Antonio Buccoliero, Ada Fiore, Sonia Petrachi, come reso noto dallo stesso segretario provinciale Salvatore Piconese al termine della direzione di ieri.

Resta l’incognita Foresio: stando a indiscrezioni il capogruppo dem a palazzo Carafa avrebbe deciso di scendere in campo nella lista del presidente e non in quella del Pd, generando un “caso”.

Manca ancoral’ufficializzazione di qualche altro nome per il completamento della lista.

 

 

LEAVE A REPLY