«PIPA’S PARTY» al Parco Giochi ALASKA di Veglie Domenica 10 Giugno

0
5842

Un divertente  appuntamento per ricordare la spensieratezza degli anno ’80 e  la mitica Pipa Gelato

 

VEGLIE – Domenica 10 Giugno 2018 a partire dalle ore 16.00 per tutta la serata presso il PARCO GIOCHI ALASKA ci sarà un appuntamento da non perdere per chi vuole rivivere  la spensieratezza degli anni ’80 gustando il mitico Gelato PIPA.

Nel corso della serata si esibiranno  varie band che riporteranno il pubblico indietro di oltre 30anni  per farlo divertire come negli anni ’80.

La serata sarà l’occasione giusta per i più giovani per scoprire cosa si sono persi di quel fantastico decennio.

A riportarci indietro nel tempo con Musica e Balli saranno i “ROAD FLOWER”, i “SIMPATICONI DEGLI ANNI SESSANTA”, i “VEGA 80” .

Non mancherà un’area dedicata ai bambini attrezzata con 5 nuovi Gonfiabili e con gli “HAPPYMAN GROUP” con Spettacoli di Magia, Bolle di Sapone, Palloncini, Zucchero Filato, Pop Corn, Mangiafuoco e con la straordinaria presenza di IRON MAN, il Super Eroe degli Avengers per la prima volta a Veglie  che sarà lieto di fare le foto con i bambini.

Alla serata parteciperanno anche i Gruppi  Scout  di Veglie che allestiranno un campo con le loro tende e i loro giochi.

Una serata adatta ad Adulti, Giovani e Bambini. Nel biglietto per l’area gonfiabili dei bambini è prevista una Pipa omaggio.

La serata è organizzata da “World Diego Evnti”.  Per Info: 333.6617796

7 giugno 2018

LEAVE A REPLY