RACCOLTA FONDI SOL. ID. : UN SUCCESSO DA RIPETERE

0
1691

LA ONLUS REALIZZERA’ UNA MENSA SCOLASTICA IN SUD  AFRICA

Veglie, 9 giugno – E’ cominciato nel migliori dei modi il progetto lanciato dalla onlus Solidaritè Identitès “Cvo Kleinfontein Skool”,    che ha come obiettivo la realizzazione di una mensa scolastica in Sud Africa. L’iniziativa svolta a Veglie nel fine settimana, presso il locale “Gianna Rock Cafè”, ha registrato la presenza di centinaia di persone interessate all’iniziativa.

Sono state giornate molto intense – dichiara Fiorenzo Patera referente locale di Sol.Id. – nel corso delle quali ho potuto constatare il sincero interesse e la solidarietà dei miei concittadini, sia verso l’ultimo progetto creato dalla nostra Onlus, sia verso la mostra fotografica che documentava le missioni già compiute dai nostri volontari in Birmania, Kosovo e Kenya”.

“Abbiamo ottenuto un ottimo risultato in termini di raccolta fondi – continua Patera – e siamo decisi a promuovere il progetto in tutto il sud Italia, per raggiungere la somma necessaria alla realizzazione della mensa scolastica. Ringrazio tutto lo staff del ‘Gianna Rock Cafè’ per aver ospitato e sostenuto il progetto e, naturalmente, tutti i cittadini di Veglie e dei paesi limitrofi che sono venuti a trovarci”.

cp_solidarite2

 

LEAVE A REPLY