«SISTER… SUORE DA SBALLO» Un Musical per il primo appuntamento della rassegna estiva «VIVES VEGLIE»

0
1793

«SISTER…  SUORE DA SBALLO»

Il Musical della “Compagnia della Piccola Luna”

Veglie – Giovedì 15 Luglio 2021 – Ore 21.00 – Piazza Umberto I

VEGLIE – Prende il via Giovedì 15 Luglio 2021 la rassegna di eventi  estivi  “VIVES VEGLIE” organizzata dal Comune di Veglie e dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con  Associazioni Culturali Locali.

Il primo appuntamento è con  lo spettacolo «SISTER… SUORE DA SBALLO». Un musical  divertente messo in scena magistralmente dalle ragazze e dai ragazzi della “Compagnia della Piccola Luna” di Salice Salentino.

Il musical della Compagnia della Piccola Luna, ispirato al famosissimo film “Sister Act”, promette risate e divertimento! È la storia, in due atti, della esuberante showgirl Deloris che, dopo aver assistito a un omicidio commesso dal suo uomo, il malvivente Curtis, viene nascosta in un convento di suore, in attesa del giorno del processo al quale Deloris dovrà testimoniare. Ma la sua presenza in convento sarà tutt’altro che discreta. Con “Sister…in musical!” la Compagnia della Piccola Luna abbandona per la prima volta il genere-fiaba per un nuovo genere che piacerà senz’altro ai giovani e alle famiglie.

Perché il musical è uno spettacolo PER TUTTI!

L’appuntamento quindi è per Giovedì 15 Luglio 2021 alle ore 21.00 in Piazza Umberto I a Veglie.

Durante lo spettacolo saranno osservate le disposizioni degli attuali  protocolli per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

LEAVE A REPLY