SPORT CALCIO 2ª CATEGORIA GIRONE “C” VEGLIE – PRO PATRIA 1-1

0
1694

VEGLIE: Bollardi, Bianco, De Prezzo, Nestola M., Pagano, Delli Noci, Palma (Malerba), Cazzarò, Nestola A., Maggiore (Ciccarese), Patera (Savina) –  All. De Pascalis.

PRO PATRIA LECCE: Russo, Caricato, Brambilla Pisoni, Palermo, Zilli, Pisano P (Sciolti), Belfiore (Annesi), Antonazzo, Pisanò F., De Pascalis (D’Amelio), Sanzò. All. Corvaglia (squa.)

ARBITRO: Palmieri di Brindisi.

MARCATORI:  pt 45′ Nestola A.; st 36′ D‘AmeIio.

VEGLIE – Il Veglie, dopo aver dominato per ottanta minuti, subisce il pareggio e rischia anche di perdere. Nel primo tempo i biancoazzurri partono bene: al 4′ Maggiore impegna il portiere ospite e all’11 Caricato tocca di mano in area ma l’arbitro non concede il rigore come farà al 15′ su tocco di mano di Zilli.

Al 16′ Bollardi para su punizione di Antonazzo, poi il Vglie ritorna all’attacco e si vede annullata al 21′ una rete di Nestola A.

Al 45′ Nestola A. (alla decima rete stagionale) segna con un tiro radente dal fondo su passaggio di Patera. Nella ripresa la Pro Patria rialza la testa e si spinge in avanti trovando il pareggio al 36′ con D’Amelio servito benissimo da Pisano F.

Dal Nuovo Quotidiano di Puglia di Lunedì 27 Gennaio  2014

CLASSIFICA   2ª   CATEGORIA   GIRONE   “C”

SQUADRA

PUNTI

CRISPIANO

33

TALSANO

29

MANDURIA

28

TREPUZZI

27

PRO PATRIA

27

CARMIANO

25

MARUGGIO

22

SAN VITO DEI NORMANNI

21

LA ROSA

19

VEGLIE

17

SAN PIETRO VERNOTICO

16

CAVALLINO

3

LEAVE A REPLY