«TI AMO SIGNORINA» Il nuovo libro della scrittrice Federica Zaccaria

0
1474

«Ti amo Signorina»

Il coinvolgente romanzo dell’autrice Federica Zaccaria

>>>Link per acquisatre il Libro

NARDO’ – Una storia d’amore travolgente ed appassionante, un destino a volte ostile, un percorso di vita che mescola le carte per poi ribaltarle. “Ti amo signorina” è il coinvolgente romanzo dell’autrice Federica Zaccaria che, edito dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni, è pronto a conquistare i lettori sia in formato cartaceo, sia in quello digitale.

Il libro racconta la storia d’amore tormentata di Elisa e Andrea, due ragazzi che sembrano appartenersi da sempre ma che per vari motivi sono spesso costretti a stare lontani l’uno dall’altra, ma forse per loro sembra sempre non essere il momento giusto per stare insieme.

La storia tra Elisa e Andrea conquista ed affascina, facendo nascere il desiderio di sapere se i due innamorati riusciranno a coronare il loro sogno d’amore o se la vita porrà sul loro cammino sfide così imponenti da non poter essere affrontate insieme. Pagine che lasciano col fiato sospeso fino all’epilogo, nel quale si può tirare un sospiro di sollievo, consapevoli che tutti i pezzi dell’enorme puzzle della vita di Elisa e Andrea sono tornati al loro posto e che il destino ha compiuto il suo corso.

FEDERICA ZACCARIA – Nata a Nardò, un paese a Sud della bellissima Puglia, il 20/11/1987, Federica Zaccaria si è diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Nardò. Vive con il marito e i suoi due figli, Michela di 12 anni e Andrea di 10. Lavora in un’azienda che si occupa di lavorazioni speciali per brand di lusso. Il suo sogno è stato sempre quello di scrivere un romanzo rosa e diventare una scrittrice di talento.

>>>Leggi l’Intervista all’autrice Federica Zaccaria>>>

LEAVE A REPLY