Torna la Festa dei Lettori dei Presidi del Libro: A Veglie appuntamento Mercoledì 5 ottobre presso la Biblioteca comunale

0
773

“Festa dei Lettori” Mercoledì 5 ottobre ore 19.30 presso Biblioteca Comunale di Veglie

Torna la Festa dei Lettori, il tradizionale appuntamento dei Presidi del Libro per far festa attorno ai libri, per permettere alle storie e alle idee di circolare per le vie e le piazze della città, per riflettere e divertirsi.

Il calendario degli appuntamenti è molto vario ed è rivolto a curiosi e lettori di tutte le età che potranno partecipare alle iniziative di Veglie, Leverano, Carmiano e Salice Salentino

Mercoledì 5 ottobre, alle 19:30, presso la Biblioteca comunale di Veglie, la  Festa dei Lettori entra in una nuova fase, quella della celebrazione degli anniversari.

Grazie ad “ALIBI Artisti Liberi Indipendenti”, si potrà un viaggio lungo la scrittura, la prosa e la poesia di Pier Paolo Pasolini, a 100 anni dalla nascita.

Si intitola “Il sogno di una cosa” questa proposta e sarà, per chi lo vorrà, una particolarissima esperienza di lettura dedicata, intima, quasi personale, alla quale i Presidi del Libro invitano assolutamente a non perdere.

Di seguito il link per la prenotazione gratuita:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfkGioZ_H3JiPBaiZikgf1SB4bGyirAaIyBUy4lh5EZWziSYA/viewform?usp=sf_link

LEAVE A REPLY