“UN ISTANTE QUALUNQUE” Il nuovo romanzo di Valentina Perrone

0
761

Tornano le emozioni di carta e inchiostro tracciate dalla penna della scrittrice e giornalista salentina
S’intitola “Un istante qualunque” ed è il nuovo romanzo di Valentina Perrone, già disponibile per i lettori

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

SCOPRI I SERVIZI DI KINGART.IT

L’amore protagonista, insieme al coraggio, insieme alle scelte difficili che spesso la vita impone, intrecciando passato e presente direzionandoli verso il domani. Nel mezzo l’opportunità della scelta, non sempre facile, non sempre possibile.

Valentina Perrone torna a puntare al cuore dei lettori e lo fa con un nuovo emozionante romanzo, “Un istante qualunque”, che, al pari dei suoi predecessori, promette di carezzare gli animi e restare a lungo in memoria.

Al centro la commovente storia di due giovani innamorati. Serena ed Emanuele erano fatti l’uno per l’altra, ma quando lui ha accettato una prestigiosa offerta di lavoro negli Stati Uniti, e lei ha deciso di restare nella sua amata Lecce, entrambi hanno rinunciato al loro amore. Tre anni dopo, sullo sfondo di una Milano ultramoderna e quanto mai suggestiva nel periodo natalizio, il caso li mette faccia a faccia con un passato mai davvero archiviato e con un presente ben lontano dalla rispettiva idea di felicità. Per riprendersi il futuro tanto sognato dovranno mettere in discussione ogni scelta fatta nel frattempo e affrontare tutto ciò che la vita consegnerà loro, fino a tramutarne per sempre i destini.

Il romanzo è già disponibile in esclusiva su Amazon, nei formati cartaceo ed e-book. È il sesto romanzo della Perrone, che arriva a un anno esatto dalla sua ultima pubblicazione editoriale. «Questo è stato per me un anno molto impegnativo – dichiara l’autrice – un anno carico di nuovi e importanti traguardi professionali, ma non potevo concluderlo senza una nuova storia per i miei lettori. Adesso che ci sono riuscita, non mi resta che sperare nel loro meraviglioso abbraccio, nei loro occhi e nei loro cuori ancora una volta adagiati sul mio inchiostro. Si tratta di privilegi dal valore inestimabile, che cercherò sempre di meritare e per cui proverò continuamente immensa gratitudine».

Valentina Perrone ha ricevuto premi e riconoscimenti per i suoi libri, l’attività giornalistica, l’impegno nella promozione culturale e nella tutela degli animali. È oggi una delle scrittrici di romance contemporaneo più lette e apprezzate del Salento, ottenendo riscontri positivi anche al di fuori dei confini della sua amata terra. Unanimi i pareri di blogger, giornalisti e critici di settore, che ne sottolineano le potenzialità narrative ed evidenziano le peculiarità evocative del suo inchiostro e dei contenuti che lei affida, con delicatezza estrema, ai personaggi delle sue storie, dalle vicende comuni ma mai banali e dalle esistenze in cui ognuno può facilmente immedesimarsi. Da diversi anni collabora, come giornalista, con il Nuovo Quotidiano di Puglia. Da scrittrice ha pubblicato i romanzi “Come la neve a Natale”, “Nel mio domani”, “Il mare in base al vento”, “Memorie di Negroamaro” e la raccolta di racconti “Un caffè in ghiaccio con latte di mandorla”, tutti ambientati nel Salento, a lungo nelle classifiche bestseller di Amazon, scelti e acquistati non soltanto in Italia ma anche all’estero (Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, India, Stati Uniti, Messico e Giappone).

Il suo sito web: www.valentinaperrone.it

 

LEAVE A REPLY