VEGLIE: 25 e 30 Agosto il nuovo autovelox mobile sulla S.P. 370 (Circonvallazione)

0
4038

Il 25 e 30 Agosto  verrà  effettuata la rilevazione elettronica della velocità  dei veicoli con l’apparecchiatura mobile “SCOUT SPEED”

VEGLIE – I giorni 25 e 30 agosto sarà utilizzato il nuovo autovelox a postazione mobile “Scout Speed” al Km.6 della S.P. 370 circonvallazione di Veglie in direzione S.P.110 (Porto Cesareo).

L’arteria stradale, che collega i comuni del nord salento con Porto Cesareo,  è caratterizzata da un’alta intensità veicolare, in particolar modo nel periodo estivo.

A comunicarlo è stato il  Comandante della Polizia locale di Veglie dottor Massimiliano Leo, con la seguente nota:

«Si comunicano i tratti di strada su cui verrà effettuato il controllo della velocità con sistema di rilevamento di infrazioni al Codice della Strada mediante apparecchiatura elettronica mobile denominata “SCOUT SPEED” utilizzato in postazione fissa al KM 6^ della SP 370 – direzione SP 110 nonché mediante accertamento dinamico, ossia con veicolo in movimento, sul tratto della S.P.110 compreso tra la S.P.370 e la S.P.113. A tal fine si invitano gli utenti ad osservare scrupolosamente le norme di comportamento stabilite dal Codice della Strada e segnatamente a rispettare la distanza di sicurezza tra i veicoli ed il limite di velocità imposto.

LEAVE A REPLY