VEGLIE: AL VIA L’ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA PATRONALE DI SAN GIOVANNI

0
1185

Parte la questua per la Festa Patronale del 23-24-25 Giugno 2024

VEGLIE – Dopo il successo dei festeggiamento in onore del Santo Patrono di Veglie, San Giovanni Battista, la Pro Loco APS di Veglie riparte con l’organizzazione per i solenni festeggiamenti per il 2024 che si terranno nei giorni 23-24-25 Giugno organizzati dal Comune di Veglie, dalla Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene e dalla stessa Pro Loco.

La Giunta Comunale con la delibera n. 54 del 10 aprile 2024 ha dato ufficialmente l’incarico alla Pro Loco per l’organizzazione delle Festività di San Francesco (2 Giugno 2024), San Giovanni (23-24-25 Giugno 2024) e San Cosimo e Damiano (6 Ottobre 2024). Nella delibera si autorizza, tra le altre cose, “l’effettuazione della raccolta fondi porta a porta, cd. “questua”, da parte dei volontari autorizzati.”

Con il presente comunicato si avvisano i cittadini che è iniziata la Questua per la Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista  e per le feste di San Francesco e San Cosimo e Damiano. La Questua è un’offerta libera, ed è molto importante per poter realizzare la festa. Coinvolge la gente comune, gli enti privati, i commercianti, gli artigiani, ecc. e con l’aiuto di tutti riusciremo a realizzare un evento in crescita come già successo l’anno scorso.

In questi giorni riceverete la visita degli incaricati alla Questua che saranno riconoscibili dal tesserino della Pro Loco Veglie APS e rilasceranno una ricevuta come il facsimile raffigurato nel presente articolo con il timbro della Pro Loco. Si può scegliere per quale festa dare l’obolo facendo barrare la casella corrispondente.

Le aziende, i commercianti e gli artigiani che vogliono sponsorizzare la propria azienda/attività per tutto il periodo della Festa su tutti i canali ufficiali della Festa Patronale e sul led wall che sarà presente all’interno della festa, possono contattare la Pro Loco APS all’indirizzo email info@prolocoveglie.it o al cellulare 333.3836830.

Le aziende che hanno già partecipato l’anno scorso saranno contattate da un incaricato della Pro Loco.

Confidiamo nella generosità dei vegliesi per una buona riuscita della Nostra Festa Patronale.

.

.

 

LEAVE A REPLY