“VEGLIE DI TUTTI”: «ANCORA SPRECHI: 730€ AL MESE PER ADDETTO STAMPA»

0
1708

Comunicato dei consiglieri del  gruppo di opposizione “Veglie di Tutti” Giuseppe Landolfo, Stefania Capoccia, Claudio Paladini, Laura Mogavero, Katia Prato

«ANCORA SPRECHI: 730€ AL MESE PER ADDETTO STAMPA»

Al posto di calmierare gli aumenti di mensa e trasporto deliberati discrezionalmente dagli stessi, la maggioranza che fa? Cerca di individuare un addetto stampa per la propria comunicazione, in particolar modo social.

Non era mai successo a Veglie uno spreco così esorbitante, riteniamo come opposizione che questa sia una spesa superflua che peserà sui cittadini vegliesi.

E’ realistico il fatto che un comune di 14.000 abitanti circa, non può accollarsi una spesa per un addetto stampa che sponsorizzi le attività della maggioranza, questo è un torto che si sta facendo nei confronti dei cittadini vegliesi. Perché la maggioranza non utilizza i soldi dei propri stipendi per accollarsi i costi di un addetto stampa?

Come opposizione siamo convinti che i soldi pubblici devono essere utilizzati per i cittadini, e non per un tornaconto politico della maggioranza De Bartolomeo.

I Consiglieri Comunali:
Giuseppe Landolfo, Stefania Capoccia,
Claudio Paladini,  Laura Mogavero, Katia Prato

.

LEAVE A REPLY