«VEGLIE DI TUTTI» La lista del candidato sindaco di Veglie GIUSEPPE LANDOLFO

0
3742

Comunicato “Veglie di Tutti”

“Landolfo per Veglie: unire le forze per il progresso della comunità”

(VeglieNews mette a disposizione le sue pagine per la pubblicazione dei comunicati dei candidati e delle liste che saranno inviati all’indirizzo info@veglienews.it. I comunicati dei candidati pubblicati sui Social NON CI IMPEGNANO alla pubblicazione sul nostro sito)

VEGLIE – Il candidato sindaco Giuseppe Landolfo si presenta alle elezioni amministrative del comune di Veglie. Landolfo è un uomo di 38 anni, sposato con Luciana e padre della piccola Amelia. Attualmente lavora presso la Direzione del Personale dell’Asl di Lecce ed è il Presidente dell’Oleificio Cooperativo Salento.

In passato, Landolfo ha ricoperto per tre volte consecutive la carica di consigliere comunale e di capogruppo del Comune di Veglie. È laureato e specializzato in Teoria Generale del Diritto, ma ha anche conseguito una laurea in Discipline Musicali.

Landolfo ha a cuore il futuro amministrativo ed economico di Veglie. Per questo motivo, ha contribuito a mettere su una coalizione politica sostanzialmente di centro destra, ma anche con la presenza di indipendenti e persone della società civile.

Il candidato Sindaco invita tutti coloro che credono nelle idee democratiche e liberali, e che vogliono il benessere e il lavoro per i giovani, a dargli una mano. Il suo sogno è far diventare un progetto reale e concreto il progresso fattivo della nostra amata Veglie.

Landolfo rappresenta la speranza per Veglie, e per tutti i suoi cittadini che vogliono un’Amministrazione attenta alle loro esigenze. Egli vuole fare la differenza e portare avanti un progetto di sviluppo e crescita, mettendo sempre al centro l’interesse della comunità.

Il futuro di Veglie è nelle mani dei suoi cittadini, e Giuseppe Landolfo vuole lavorare con loro per costruire una città migliore, più giusta e più solidale.

I nostri candidati alla carica di consigliere:

  1. Alemanno Giuseppe
  2. Cacciatore Luca
  3. Capoccia Stefania
  4. De Prezzo Silvana
  5. Gervasi Anna
  6. Guida Anna
  7. Lupo Roberta
  8. Miccoli Marco
  9. Milanese Francesco
  10. Mogavero Laura
  11. Paladini Claudio
  12. Patera Fiorenzo
  13. Petracca Laura
  14. Prato Katia
  15. Savina Massimo
  16. Zimmari Vito

Di seguito il link per scaricare il programma della lista «VEGLIE DI TUTTI»:

>>>PROGRAMMA ELETTORALE DELLA LISTA «VEGLIE DI TUTTI»

>>>VAI ALLA LISTA CON LE FOTO DEI CANDIDATI>>>

LEAVE A REPLY