Veglie: I Gruppi consiliari di opposizione ringraziano i partecipanti all’Assemblea Pubblica riguardante la situazione amministrativa del paese

0
1729

«Ringraziamo quanti con passione ed interesse hanno partecipato all’incontro»

Di seguito il testo integrale della nota di ringraziamento dei Gruppi consiliari di opposizione Veglie Domani, Veglie dei Cittadini e Veglie Bene Comune ai partecipanti all’l’Assemblea Pubblica riguardante la situazione politica ed amministrativa del paese

Si è svolta ieri presso la Struttura Fieristica l’Assemblea Pubblica indetta dai Gruppi consiliari di opposizione Veglie Domani, Veglie dei Cittadini e Veglie Bene Comune , per fare il punto della situazione politica ed amministrativa del paese .
Riteniamo che una franca e chiara informazione sull’attività dell’amministrazione costituisca un corretto punto di partenza per coinvolgere tutte le forze politiche di opposizione del paese nel processo di costruzione di una valida alternativa alla Giunta Paladini.
Ringraziamo quanti con passione ed interesse hanno partecipato all’incontro. La partecipazione rende liberi e consente scelte consapevoli.

Veglie Domani, Veglie dei Cittadini, Veglie Bene Comune 

LEAVE A REPLY