Vegliedomani elenca i problemi irrisolti dall’Amministrazione Paladini

0
1430

Un manifesto di Vegliedomani per elencare i problemi di Veglie ancora da risolvere

Con un manifesto pubblico, il Gruppo Consiliare di opposizione “Vegliedomani” del Comune di Veglie, propone all’attenzione dei cittadini i problemi ancora irrisolti da parte dell’Amministrazione Comunale di Veglie.

Di seguito il testo integrale del manifesto e il manifesto del Gruppo Vegliedomani:

ANNO NUOVO: SOLITI PROBLEMI E ABUSI

  1. Mensa scolastica. In coerenza e a conferma del fallimento di questa maggioranza, anche quest’anno, i nostri bambini, si ritrovano ad andare a scuola senza poter usufruire del servizio mensa, in barba alla didattica, alle ore di lezione perse e ai disagi che si riversano sulle famiglie! E considerando le ultime notizie, chissà quando potrà partire il servizio. W la scuola!
  2. Campo sportivo. Inizia il campionato di calcio delle nostre squadre cittadine e, nonostante l’anno scorso siano stati spesi più di 100.000,00 euro, le tante promesse e risposte rassicuranti: “a giorni il campo sportivo sarò tutto agibile”, rispondeva ad una ns interpellanza l’assessore LL.PP. lo scorso aprile, ad oggi le partite, si possono disputare solo a porte chiuse! W lo sport!
  3. Pubblica illuminazione. Da anni ormai si assiste, per interi quartieri e vie del paese, a completi blackout e, da qualche mese, anche il monumento del Calvario è completamente spento! E, malgrado tali palesi disservizi, si continua a pagare profumatamente la ditta; la giunta si mostra rassegnata, impotente e incapace di trovare soluzioni. Vedremo mai la luce?
  4. Abusi concessione immobili comunali. Utilizzi senza autorizzazione per matrimoni civili e simbolici (compresa l’annessa Fascia tricolore), manifestazioni e riunioni, da parte di cittadini, associazioni, gruppi e portiti… e senza poter incassare i dovuti oneri. Tutto è concesso quando si tratta degli amici di Lorsignori!
  5. Immobile via IV Novembre e Area Mercatale. Promesse, tante, tantissime… passaggio di deleghe tra consiglieri per cercare di sbloccare la situazione. Ma niente, solo fumo negli occhi e il serio rischio di dover restituire i Finanziamenti ricevuti e già spesi dalle passate amministrazioni! Ancora e solo abbandono e degrado, la vera raffigurazione della maggioranza Paladini!

Vegliedomani

 

LEAVE A REPLY