«LA GUARDIA MEDICA NON SI MUOVE DA VEGLIE!» Il Sindaco Paladini replica al manifesto del Circolo FdI-An

1
4326

Il Sindaco di Veglie, dott. Claudio Paladini, e gli Amministratori Comunali rassicurano la cittadinanza che la postazione della Guardia Medica locale non sarà trasferita in altro paese

Il Sindaco di Veglie dott. Claudio Paladini replica al manifesto a firma del circolo locale di FdI-AN apparso in questi giorni nel Comune di Veglie  nel quale si prospettava il rischio di uno spostamento a Carmiano della sede della Guardia Medica di Veglie a causa del nuovo piano di ristrutturazione e diminuzione delle sedi presentato alla Regione Puglia dalla ASL di Lecce.

Nella sua nota il Sindaco di Veglie smentisce categoricamente la possibilità dello spostamento della Guardia Medica e invita il Circolo FdI-AN di Veglie a “leggere bene le carte e ad informarsi con documenti attendibili prima di creare allarmismo nella cittadinanza”.

VeglieNews

Di seguito il testo integrale della nota del Sindaco di Veglie diffusa con manifesti pubblici:

LA GUARDIA MEDICA NON SI MUOVE DA VEGLIE!

da informazioni assunte presso i competenti organi regionali, il SINDACO e l’intera AMMINISTRAZIONE COMUNALE rassicurano la cittadinanza che NON C’È NESSUN ATTO da cui si evince che la GUARDIA MEDICA DI VEGLIE possa essere spostata.

Sono solo BUGIE e FALSITÀ quelle riportate nel manifesto del gruppo politico dei ‘FRATELLI D’ITALIA’, che hanno creato INUTILE ALLARMISMO nella cittadinanza.

Pertanto, LA GUARDIA MEDICA NON SI MUOVE DA VEGLIE!

Ai cittadini ogni riflessione!

Per non cadere in RIDICOLE BUGIE e FALSITÀ, occorre leggere bene le carte, informandosi con documenti attendibili, prima di azionare il cervello.

Ma, come reca un antico proverbio … A LAVAR LA TESTA ALL’ASINO… si perde solo ‘tempo’…

 

IL SINDACO

Claudio PALADINI

16 ottobre 2017