Il portavoce del Circolo di Veglie di FdI-AN Lorenzo Catamo risponde ai chiarimenti del Sindaco sul problema Guardia Medica

0
2544

L’Avvocato Lorenzo Catamo, portavoce del Circolo Cittadino di FdI-AN, risponde al manifesto del Sindaco di Veglie dr. Claudio Paladini sull’argomento Guardia Medica locale

A seguito del manifesto del Sindaco di Veglie dr. Claudio Paladini con il quale si dava una risposta ai dubbi lanciati con un primo manifesto dal Circolo di Veglie di FdI-AN, l’Avvocato Lorenzo Catamo, portavoce del Circolo Cittadino di FdI-AN, risponde con un ulteriore comunicato pubblico a quanto dichiarato dal Sindaco Paladini.

Di seguito il testo integrale del manifesto dell’Avvocato Lorenzo Catamo, portavoce del Circolo Cittadino di FdI-AN:

INSPIEGABILE RISPOSTA

Il portavoce cittadino di FdI-AN, che si assume ogni responsabilità di quanto scritto in questo manifesto e in quello precedente, apprezza l’interessamento del Sindaco di Veglie per quanto riguarda il problema della Guardia Medica e prende atto della impegnativa e rassicurante informazione (che ovviamente si conserva a futura memoria).

Si rammarica, però, per il tono offensivo, oltraggioso e vagamente minaccioso delle considerazioni finali perché una buona conoscenza della lingua italiana avrebbe fatto comprendere che il “condizionale”, adoperato nel nostro manifesto, esprime una ipotesi e non una certezza e una buona informazione avrebbe fatto conoscere sia la bozza di riordino e di accorpamento delle Sedi di Continuità Assistenziale del territorio della ASL Lecce, proposta dalla Direzione ASL nel CPA del 23 giugno 2016 e inoltrata alla Regione Puglia sia le tante notizie di stampa e il dibattito politico in atto (per ultimo sul Quotidiano di Puglia dell’8 ottobre 2017, con mappa del Piano di Riordino e di Accorpamento).

Respinge, perciò, gli insulti e le frasi diffamatorie contenute nel manifesto del Sindaco e le considera come acqua sporca che scivola addosso senza lasciar segno.

Veglie, 17.10.2017

FRATELLI d’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

CIRCOLO DI VEGLIE

Il Portavoce Cittadino, LORENZO CATAMO

 

.

 

LEAVE A REPLY