POMPILIO ROLLO eletto all’Assemblea Nazionale PD. Il Circolo di Veglie esprime soddisfazione per il risultato ottenuto

0
3498
Pompilio Rollo, eletto all'Assemblea Nazionale PD
Pompilio Rollo, eletto all'Assemblea Nazionale PD

Un vegliese eletto all’Assemblea Nazionale Pd

Comunicato del Circolo PD di Veglie

La sentita partecipazione dei vegliesi e delle vegliesi alle primarie del Pd con un’adesione di 922 elettori, il 65% dei quali mobilitati a sostegno del candidato locale Pompilio Rollo, neo tesserato PD,  ha avuto un epilogo gratificante per tutti coloro che si sono recati a votare.

Soddisfazione anche per l’intero Circolo che ha egregiamente organizzato la manifestazione e che vede, per la prima volta, un proprio iscritto, eletto all’Assemblea Nazionale.

L’elezione avviene a seguito delle dimissioni della prima degli eletti, nella lista la Puglia per Emiliano, Sandra Antonica, già sindaca di Galatina e dirigente provinciale del Partito.

Spetterà, quindi, a Pompilio Rollo rappresentare la mozione Emiliano, l’intero Circolo con le sue diverse sensibilità e il nostro territorio in seno all’Assemblea Nazionale del Pd, che è composta da mille persone elette durante le primarie e dai segretari regionali del partito.

L’assemblea  è lo spazio di crescita e di maturazione di quanti la frequentano e lo strumento per inserire nel dibattito nazionale temi cari alla nostra realtà territoriale.

I vegliesi tutti ritengono di aver fatto un buon investimento, partecipando alle primarie del Partito democratico, pertanto, buon lavoro Pompilio!

CIRCOLO PD VEGLIE

LEAVE A REPLY