PROLOCO VEGLIE: UN GAZEBO PER INVITARE AL TESSERAMENTO 2017

0
2591
Foto Panoramica Marcello Spagnolo, particolare
Foto Panoramica Marcello Spagnolo, particolare

Domenica 12 Marzo 2017 dalle ore 9,00 alle ore 12,00  in Piazzetta XXIV Maggio (adiacente Piazza Umberto I) la Proloco invita al tesseramento 2017

 

È cominciata a gennaio con rinnovato entusiasmo e decine di nuove adesioni la “Campagna  Tesseramento 2017” della Proloco di Veglie.

Sono già diverse le iniziative che la Proloco ha messo in cantiere per il nuovo anno. Una di queste, “MANINPASTA, Alla riscoperta della Pasta Salentina”, è già partita giovedì  2 Marzo con eccezionale successo e si articolerà in cinque appuntamenti nello stesso mese. Altre iniziative seguiranno a Maninpasta. Si spazierà dalla riscoperta delle antiche tradizioni  alle  visite guidate al patrimonio artistico e ambientale del nostro Paese; dalle escursioni nei  paesi della Puglia alla organizzazione di eventi culturali. Ogni socio può inoltre proporre idee e progetti che saranno valutati e, se possibile, realizzati.

Al fine di  sostenere la programmazione delle attività e degli eventi in programma nel corso dell’anno, il Direttivo della Proloco di Veglie porta in Piazza il tesseramento e mette a disposizione dei cittadini un Gazebo dove poter sottoscrivere  la tessera di “Socio Unpli 2017”.

“La Tessera UNICA del SOCIO PRO LOCO rappresenta il segno distintivo e di appartenenza ad un unico MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari”.

Tessere Proloco 2017
Tessere Proloco 2017

L’appuntamento è previsto per Domenica 12 Marzo 2017 a Veglie dalle ore 9,00 alle ore 12,00  in Piazzetta XXIV Maggio (adiacente Piazza Umberto I).

Tutti possono avvicinarsi al gazebo per chiedere informazioni sulle attività della Proloco e decidere di sottoscrivere con una quota di euro 10,00 la tessera di Socio Unpli. A tutti coloro che sottoscriveranno la tessera,  sarà offerta una colazione con dolci e caffè preparati dai membri della Proloco.

Ogni socio è libero di essere solo un semplice sostenitore oppure  di offrire nel corso dell’anno anche un po’ del suo tempo e delle sue competenze all’interno della Proloco in qualsiasi modo.

La tessera “SOCIO UNPLI“ che sarà rilasciata a chi entrerà a far parte della famiglia Proloco, permetterà inoltre di ricevere dei vantaggi e degli sconti sugli acquisti nelle attività che hanno stipulato convenzioni con l’UNPLI Nazionale. A titolo di esempio citiamo: Unipolsai, Gardaland, Odissea2000, Calzature Pittarosso, ACI, Alpitour World, Divani&Divani, Conbipel.  L’elenco completo si può consultare sul sito UNPLI.

Il Gazebo di domenica è rivolto anche alle attività commerciali, artigianali e  industriali del nostro paese che abbiano intenzione di informarsi su come sostenere in maniera importante gli  eventi culturali in programmazione per il 2017 come per esempio  la 10ª edizione di “Jazz in Veglie”   e la 2ª edizione della Rassegna Teatrale “Metti una sera a Teatro”  che ritorna dopo la prima fortunata edizione del 2011.

Vi aspettiamo Domenica 12 Marzo 2017 dalle ore 9,00 alle ore 12,00  in Piazzetta XXIV Maggio (adiacente Piazza Umberto I) per parlare di PROLOCO e per offrire una buona Colazione a chi entrerà a far parte del GRANDE MONDO UNPLI insieme ad altri 500.000 Soci Volontari.

www.prolocoveglie.it  –   FB proloco.veglie

Il Presidente, Stefano Rizzello

LEAVE A REPLY