A Guagnano la 36ª sagra dell’Uva Cardinal con il concerto dei Radiodervish

0
1892

Il 30 e il 31 Luglio a Guagnano la 36ª Sagra dell’Uva Cardinal e del Vino con i concerti dei Taranteje e dei Radiodervish

La Proloco “Guagnano ’93” e il Comune di Guagnano organizzano l’edizione numero 36 della tradizionale Sagra dell’Uva cardinal e del Vino che caratterizza da ormai oltre un trentennio l’estate guagnanese.

L’evento dedicato alla tipica specialità di uva locale si terrà il 30 e il 31 luglio 2016 nel piazzale di Largo Pertini dove si potranno gustare oltre all’uva anche dell’ottimo vino e numerose delizie gastronomiche tipiche del territorio salentino tra cui pezzetti di cavallo, carne alla brace e altre delizie preparate secondo ricette tradizionali.

Le serate saranno arricchite da due eventi musicali, in particolare il 30 luglio si esibirà il gruppo di musica tradizionale salentina TARANTEJE mentre domenica 31 luglio ci sarà l’imperdibile concerto di Nabil con i suoi RADIODERVISH, che a Guagnano faranno la loro unica tappa salentina del tour.

Prima del concerto di domenica ci sarà la premiazione del miglior produttore di Uva Cardinal scelto da una giuria di esperti.

24 luglio 2016

 

LEAVE A REPLY