A Matera quattro arresti per duplice tentato omicidio eseguiti dalla Polizia. Conferenza stampa del dott. Gianni Albano

0
2068

Articoli e video della conferenza stampa dai siti  di girornali e Tv

MATERA – La Polizia di Matera ha arrestato due georgiani di 25 e 32 anni, e sottoposto a fermo altri due connazionali di 41 e 34 anni per tentato omicidio e lesioni personali gravi.

I dettagli sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa tenuta dal capo della Squadra Mobile di Matera dott. Gianni Albano.

Si tratterebbe  di un’aggressione violenta con conseguente accoltellamento di due persone, ora in prognosi riservata,  avvenuta il 19 febbraio 2024. Il fatto  è avvenuto in un appartamento nel centro della città di Matera. Alla base del duplice tentato omicidio ci sarebbe il mancato pagamento di un debito di lavoro. Le vittime sono titolari di un impresa edile che aveva assunto due delle quattro persone fermate.

Il lavoro di indagine è stato svolto in sinergia dalla Squadra Mobile, dalla sezione Volanti e dalla Polizia  Scientifica consentendo di arrivare in tempi brevissimi alla soluzione del caso.  Molto importante è stata anche la collaborazione dei cittadini e le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Tutte le notizie e il video della conferenza stampa del dott. Gianni Albano si possono trovare nei seguenti articoli dei giornali e delle tv:

>>> ANTENNA SUD

>>>POLIZIA DI STATO

>>>NORBA ON LINE

>>>IL SOLE 24 ORE

LEAVE A REPLY