A partire da Lunedì 12 Ottobre il Comune di Veglie avvia il SERVIZIO MENSA per le SCUOLE DELL’INFANZIA per l’a.s. 2020-2021

0
2244

L’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Scolastici, nella persona della Sig.ra Stefania Capoccia avvisa i cittadini dell’avvio del Servizio Mensa Scolastica per le Scuole dell’Infanzia per l’a.s. 2020/21

VEGLIE – Con un comunicato ufficiale a firma dell’Assessore ai Servizi Scolastici Stefania CAPOCCIA e del Sindaco Claudio PALADINI, l’Amministrazione Comunale di Veglie rende noto che da Lunedì 12 Ottobre 2020 avrà inizio il servizio di Refezione Scolastica  per gli alunni delle  le locali Scuole dell’Infanzia.

Si ricorda alle famiglie che il pagamento del servizio mensa avverrà, come già per l’a.s. 2019/20, attraverso il portale “mensaonline”.

Alle famiglie i cui figli accedono invece per la prima volta al servizio mensa saranno consegnate a breve le credenziali per registrarsi sul portale e verranno fornite ulteriori e dettagliate indicazioni sulle modalità operative per effettuare il pagamento del servizio.

Si prega voler consegnare presso le segreterie scolastiche i certificati medici relativi ad eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

8 ottobre 2020

LEAVE A REPLY