A VEGLIE IL SAGGIO DELLA “ASD NEW AGE BALLROOM” DI GIANNI CALIANDRO E ARIANNA ESPOSITO SABATO 20 LUGLIO

0
1901

La Scuola di Ballo dei prestigiosi ballerini Gianni e Arianna mette in scena il saggio di fine anno 2019

Ospite della serata direttamente da Zelig: Vincenzo Albano

VEGLIE –  Si terrà Sabato 20 Luglio 2019 alle ore 20.30 in via Case Sparse La Macchia snc a Veglie il Saggio di fine anno della prestigiosa Scuola di ballo “ASD NEWS AGE BALLROOM VEGLIE” , che è la sede in Italia  della Scuola Americana  “NEW AGE BALLROOM DANCE CENTER” dei ballerini internazionali Gianni Caliandro e Arianna Esposito.

All’evento vegliese, aperto al pubblico, prenderà parte il noto comico di Zelig Vincenzo Albano.

I ballerini della Scuola di Ballo vegliese si esibiranno con  Danze Caraibiche – Sincronizzato – Coreografico – Balli di Gruppo – Danze Standard – Danze Latino Americane.

La New Age Ballroom Dance Center in America e la sede di Veglie sono gestite dai Maestri Internazionali di Ballo Gianni Caliandro e  Arianna Esposito. Nella nuova sala da ballo di Veglie si aiutano gli studenti a raggiungere i loro obiettivi, sia che si tratti di diventare un ballerino competitivo di alto livello, che di essere a proprio agio nel ballare alle feste, o semplicemente per rimanere in forma.

GIANNI CALIANDRO è originario di Veglie ed ha iniziato a ballare all’età di 7 anni quando sua madre decise che lo studio del ballo sarebbe stato un posto più sicuro per suo figlio invece che andare in giro a giocare per i campetti. Gianni si innamorò del ballo da sala e all’età di 13 anni decise di intraprendere la carriera di ballerino e promise a se stesso che sarebbe diventato un grande ballerino. Nel 2006, quando aveva 18 anni, Gianni divenne semifinalista nella divisione Under 21 al Blackpool Dance Festival, ai Campionati Internazionali e al German Open.

ARIANNA ESPOSITO ha iniziato a ballare in giovane età nella sua città natale in provincia di Taranto quando i suoi genitori decisero che la danza avrebbe aiutato Arianna ad essere un po’ più disciplinata. È stata introdotta al ballo da sala all’età di 9 anni e si è innamorata di un ballo chiamato “Polka”, che è una danza simile alla sua danza preferita il Quickstep. Questa danza più veloce e più energica era molto più divertente e le si addiceva di più rispetto al balletto. Ha iniziato la sua carriera di ballo da sala con suo fratello e insieme hanno ottenuto molti buoni risultati.

Nel 2008, Gianni e Arianna, prima fidanzati, ora marito e moglie, hanno deciso di ballare insieme. Nel  2010 sono diventati vice campioni dilettanti nel WDC National Championship in Italia e semi-finalisti nel WDC World Championships. Insieme  si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2011 e sono diventati professionisti. Si sono piazzati al 3° posto nella divisione Professional Ballroom Rising Star del campionato U.K. Open e Internationa Championshipl nel 2013, e da allora,  hanno scalato le classifiche dei ballerini professionisti di tutto il mondo. Attualmente, il loro più alto risultato è la vittoria dell’U.K. Open Rising Star nel 2017.

.

>>>PAGINA FACEBOOK DI GIANNI E ARIANNA: giannicaliandro.ariannaesposito

.

.

LEAVE A REPLY