ANTONELLA TAMIANO PRESENTA A VERNOLE IL SUO LIBRO «COME FRAMMENTI DI STELLE»

0
992

 

VERNOLE – Domenica 5 maggio 2019 alle ore 19.00 presso l’associazione culturale “LiTalorni” di Vernole (Le) nella sala Varter Pariti, in via S.Nicola n°19, la scrittrice novolese Antonella Tamiano presenterà il libro “Come frammenti di Stelle” vincitore di numerosi premi.

Dopo i saluti di Antonio Rizzo, direttore del Centro Culturale “LiTalorni”, l’autrice dialogherà con il prof. Maurizio Nocera.

Il libro è una raccolta di otto racconti declinati al femminile dalle diverse tematiche. Le storie ambientate ai giorni nostri hanno tutte come sfondo un Salento dalle bellezze, paesaggistiche e architettoniche. Le storie raccontano momenti difficili, dove il destino sembra accanirsi, ma nonostante la sfiducia che talvolta prevale, una grande forza interiore e la voglia di vivere spinge le otto donne protagoniste delle vicende ad andare avanti. Il supporto della famiglia tradizionale o allargata è di notevole importanza nel superare le dure prove della vita. I problemi si affrontano combattendo, i momenti bui non devono avere la meglio sulla speranza di farcela.

30 aprile 2019

LEAVE A REPLY