ASD TIMEOUT ACADEMY: “UNA CALCIO ALLA VIOLENZA” nella GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE DEL 25 NOVEMBRE

0
742

SABATO 25 NOVEMBRE “UN CALCIO CONTRO LA VIOLENZA”
CENTRO SPORTIVO TIME OUT VEGLIE

VEGLIE – Il 25 novembre, in occasione della “GIORNATA INTERAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”  l’ASD ACADEMY TIME OUT organizza a Veglie presso il Timeout Centro Sportivo un torneo di calcio giovanile, autorizzato FIGC, per le categorie  Piccoli Amici / Primi calci / Pulcini per promuovere lo sport come mezzo di educazione per i giovani calciatori e le meravigliose calciatrici.

L’iniziativa, in collaborazione con il centro anti violenza “La Luna”, ricade all’interno del progetto Regionale  “Allenati contro la violenza”. 

Il ricavato della giornata sarà donato all’associazione “Artemide” che si occupa di tutela delle donne vittime di violenza.

L’ASD ACADEMY TIME OUT ringrazia per la partecipazione le società Porto Cesareo Sporting Club, Nardò Europa soccer, Novoli Amici rossoblu, Copertino Birbantelli, Gioventù Trepuzzi, Galatina soccer, perché lo sport deve essere prima di tutto mezzo di educazione e sensibilizzazione su un tema così importante e così attuale.

L’Associazione ringrazia inoltre i sostenitori dell’iniziativa: “Gelmar”, “Oleificio cooperativo Salento” e “Fiori Follie”.  

Appuntamernto presso ASD Timeout Academy Sabato 25 Novembre 2023 alle ore 16.00.

.

 

LEAVE A REPLY