AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE

0
1919

A VEGLIE, LECCE E MERINE DISTRUTTE TRE AUTO

Tre auto in fiamme nella notte tra Lecce, Merine e Veglie. Due, a quanto pare, di natura dolosa, sul caso leccese si sta ancora indagando. In particolare, la Lancia Y distrutta nella frazione di Lizzanello, sarebbe riconducibile a M.S., 34enne del posto. La Fiat Uno incendiata a Veglie, invece, di proprietà di C.F., 39enne già noto alle forze dell’ordine.

TUTTE LE NOTIZIE DAL WEB

 

>>>Attentati incendiari nella notte: bruciata l’auto della ex del pentito

LecceSette 
Due incendi dolosi nella scorsa notte. Obiettivo: due automobili, una a Merine, di proprietà dell’ex compagna d un colaboratore di giustizia, e l’altra a Veglie. Intervenuti in entrambi i casi sia i carabinieri che i vigili del fuoco. Ancora auto incendiate nella notte …

>>>Tre auto in fiamme nel Salento, due di natura dolosa. Utili alle

il Paese Nuovo 
vigilidelfuocoNotte LECCE/MERINE/VEGLIE (LECCE) – Tre auto in fiamme nella notte tra Lecce, Merine e Veglie. Due, a quanto pare, di natura dolosa, sul caso leccese si sta ancora indagando. In particolare, la Lancia Y distrutta nella frazione di Lizzanello, …

>>>Tre auto in fiamme. Una è della ex di un collaboratore di giustizia

Lecceprima.it 
I tre incendi si sono verificati tra la notte e l’alba, rispettivamente a Merine, a Veglie e a Lecce. I primi due sono di natura dolosa, sul terzo si sta indagando. La Lancia Y distrutta nella frazione di Lizzanello, è di proprietà di una 34enne, ex compagna di …

>>>Incendi notturni, ancora auto danneggiate

Leccenews24 
Lecce/Merine/Veglie. Nella notte appena trascorsa, i Vigili del Fuoco sono stai impegnati a domare le fiamme divampate su tre vetture. Il primo incendio, avvenuto a Merine, ha interessato una Lancia Y; nell’altro, invece, sono ancora in corso di …

>>>Incendi dolosi in provincia: alle fiamme due auto

Corriere Salentino – ‎6 ore fa‎
auto-fiamme-slide MERINE/VEGLIE (Lecce) – Due incendi nella notte, entrambi probabilmente dolosi. Il primo è avvenuto in Merine di Lizzanello, poco dopo la mezzanotte, le lingue di fuoco hanno avvolto una Lancia Y di proprietà di un trentaquattrenne del …

LEAVE A REPLY