CARTOON PARTY, A VEGLIE GRAN VEGLIONE #AMMAZZA CARNEVALE

0
1660

EVENTO ANNULLATO PER LUTTO CITTADINO

ANNULLATO L’EVENTO DEL 9 FEBBRAIO

Ilaria Calò, CulturAmbiente Group

Siamo ospiti di questa cittadina da pochi mesi ma ci sentiamo già parte di questa comunità.

Sono giorni di sgomento, in cui sono tante le domande rimaste senza risposta dopo la scomparsa di una giovanissima ragazza di Veglie: è in occasioni tristi come questa che una comunità fa i conti con le proprie fragilità e le difficoltà spesso invisibili.

Ad oggi ci uniamo al cordoglio generale e annulliamo il nostro Veglione di Carnevale previsto per giorno 9 febbraio, con l’impegno di contribuire con il tempo, nel nostro piccolo, a offrire risposte sempre più propositive per questa comunità.

Il nostro impegno come laboratorio urbano è quello di creare sviluppo territoriale, far emergere le capacità di tante risorse umane, di essere un punto di riferimento e di aggregazione, un incubatore di idee e nuova progettazione.

Da giovane mi rivolgo ai tanti giovani e invito (come abbiamo fatto sempre) a credere nella vita, ad avere gioia e a chiedersi se la persona accanto a me è felice o ha bisogno della mia mano.

 Il senso di comunità è la vera forza di un paese. Il nostro impegno sarà questo!

 La vita è il bene più prezioso che abbiamo

Ilaria Calò

——————————– —————————— ———————— ——————–

Laboratorio Urbano CulturAmbiente Lab organizza una festa in maschera ispirata ai più celebri cartoni animati

Martedì 09 febbraio – ore 21 – Veglie – ex Struttura Fieristica – via Salice 

A Veglie festa in maschera ispirata ai più celebri cartoni animati per chiudere il Carnevale con la musica Pop/Disco/Trash di dj Ennio C.

Sarà premiato il costume più originale e quello più “riciclone”, realizzato con materiale di recupero.

Previsto un servizio ludoteca per i giovani genitori che non vogliono rinunciare a divertirsi sicuri di lasciare i propri figli in un ambiente protetto e l’animazione ecologica di un Wastebuster

La festa sarà ecofriendly grazie all’intervento di Ecofesta Puglia, la certificazione che riduce l’impatto ambientale degli eventi

Martedì grasso all’insegna della musica e della sostenibilità ambientale con il “Cartoon Party. Gran Veglione #AmmazzaCarnevale”, una festa in maschera ispirata ai più celebri cartoni animati a Veglie, negli spazio del Laboratorio Urbano CulturAmbiente Lab in via Salice (presso ex struttura fieristica).

A partire dalle ore 21 si balla con il DJ set di Ennio C. che animerà la festa con le sue selezioni di musica Pop/Disco/Trash.

Durante la serata una giuria girerà in incognito e premierà il costume più originale e quello più “riciclone”, realizzato con materiale di recupero: in palio vino locale, gadget personalizzati realizzati con la stampante 3d e buoni sconto del 30% per la partecipazione a corso di formazione CulturAmbiente Lab da spendere entro il 31 dicembre 2016.

La festa sarà ecofriendly grazie all’intervento di Ecofesta Puglia, la certificazione che riduce l’impatto ambientale degli eventi con attività di riduzione e differenziazione dei rifiuti, compensazione delle emissioni di CO2 e informazione ambientale. Aboliti, quindi, bicchieri in plastica e cannucce, per una festa inclusiva che coniuga il divertimento e l’attenzione all’ambiente.

L’animazione ecologica, infatti, è affidata a un simpatico Wastebuster – rigorosamente mascherato – che monitorerà insieme agli informatori ecologici le azioni green di Ecofesta Puglia.

Previsti, inoltre, distribuzione gratuita di pop corn e un servizio ludoteca su prenotazione per i giovani genitori che non vogliono rinunciare a divertirsi sicuri di lasciare i propri figli in un ambiente protetto.

È possibile prenotare il servizio fino a giorno 8 febbraio telefonando al numero 320/5691888. Il servizio bar è affidato a Kokopelli Street cocktail bar.

Per informazioni: info@culturambiente.net • 320/5691888 • culturambientelab.instapage.com

1 Febbraio 2016

cartoon_party

 

 

 

 

LEAVE A REPLY