«C’ERA UNA VOLTA UN BOSCO…» Giovedì 26 Luglio a Veglie il Saggio dell’ASD Progetto Danza di Giuliana Perrone

0
1420

«C’ERA UNA VOLTA UN BOSCO…»

Saggio a.s.d. “Progetto Danza” di Giuliana Perrone

Giovedì 26 Luglio 2018 alle ore 21.00 – Piazza Umberto I –  Veglie

VEGLIE – L’associazione sportiva dilettantistica “Progetto Danza” diretta da Giuliana Perrone, dopo il grande successo avuto lo scorso 5 luglio a Lecce presso il Teatro Politeama Greco, è lieta di presentare, in collaborazione con il  Comune di Veglie – Assessorato alla Cultura nel calendario “Veglieventi, Estate 2018″, il saggio-spettacolo di fine anno dal titolo “C’era una volta un bosco…” che andrà in scena giovedì 26 luglio alle ore 21,00  in piazza Umberto I – Veglie.

L’evento sarà dedicato interamente alla danza classica e contemporanea e vedrà in scena la rappresentazione di una storia molto coinvolgente: “C’era una volta un bosco…” rappresenta proprio la fiaba per eccellenza nella quale il bene e il male, i due principi fondamentali che governano la vita umana e l’immenso universo, sono in perenne lotta. L’uomo vive nel mezzo e ha sempre la possibilità di scegliere: può fare il bene o il male.

L’associazione sportiva dilettantistica “Progetto Danza”  opera a Veglie dal 2008 sotto la direzione artistica di Giuliana Perrone, insegnante e coreografa, che proprio quest’anno festeggia i suoi 10 anni di attività a Veglie.

L’associazione organizza corsi di danza propedeutica, danza classica, danza modern – contemporanea, danza latino-americani, corsi di pilates e piloxing presso la sede sita in Veglie alla via Bolzano,12.

L’associazione organizza corsi di danza e stage, partecipa a diversi concorsi e manifestazioni e vanta numerosi riconoscimenti.

25 luglio 2018

LEAVE A REPLY