CONFRONTO FRA I 5 CANDIDATI ALLA CARICA DI SINDACO

0
1284

Controvoci organizza la Terza Tribuna Politica Vegliese

(dal sito controvoci.it )

Gli inviti sono stati consegnati ufficialmente a tutti i Candidati alla carica di Sindaco, che già erano stati contattati da controvoci  in maniera ufficiosa ad aprile, subito dopo la pubblicazione delle liste.

Controvoci ringrazia tutti i Candidati alla Carica di Sindaco che accettando tutti l’invito hanno dimostrato, anche quest’anno, di voler gestire il rapporto con i cittadini all’insegna della Trasparenza, del Confronto partecipato e della Condivisione, già ancora prima di vincere.

L’incontro, come sempre, rispetterà tutti i principi della par condicio e avrà lo scopo di rispondere agli interrogativi più ricorrenti che dai cittadini sono giunti alla redazione di controvoci  in questo mese di preparazione all’incontro e che mirano, soprattutto, a capire la personalità e il tipo di amministrazione che i diversi candidati voglio offrire a Veglie per i prossimi 5 anni.

I candidati avranno 3 minuti cronometrati a testa per rispondere alle domande selezionate.

Le domande, che esclusivamente per ragioni di tempo non verranno poste agli aspiranti sindaci nel corso della serata, verranno comunque consegnate agli stessi affinché possano rispondere tramite il sito di controvoci.

Nel corso della serata sarà anche premiato il vincitore della raccolta “Album dei Santini 2015” che per primo ha consegnato l’album con il maggior numero di santini incollati.

controvoci.it

controvoci_sindaci3b

LEAVE A REPLY