«DESTINI»: Clio Evans e Lele Spedicato presentano il loro libro presso “Officine Cantelmo” a Lecce Martedì 13 Settembre

0
1162

Incontri con l’autore: Clio Evans e Lele Spedicato presentano il libro “Destini” presso Officine Cantelmo di Lecce
Interviene Eleonora Leila Moscara

 

LECCE – Parte da Lecce, per toccare poi le maggiori Città d’Italia, il tour di presentazione del libro di Clio Evans e Lele Spedicato dal titolo  “Destini” edito da Mondadori.

Il primo appuntamento, “pieno di vita e di emozione!” come scrivono gli autori sui loro profili social, è per martedì 13 settembre 2022 alle ore 18:30 presso le Officine Cantelmo di Lecce con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Con il racconto delle loro vite e la testimonianza della loro battaglia contro la malattia Clio Evans e Lele Spedicato mandano un messaggio di speranza a tante persone, dicono che non sempre tutto è perduto, che bisogna coltivare la speranza e praticare la gratitudine quotidiana. La vita non ha lesinato niente ai due protagonisti di questa storia. Ha offerto loro amore, fortuna, malattie, figli, successo, disperazione, sale chirurgiche, fede e il destino di poterla affrontare insieme.

Capì che tutto era di nuovo in ballo, che nulla era certo, che il ragazzo della vacanza in Grecia, suo marito e, a breve, il padre di suo figlio, stava lottando fra la vita e la morte, che “Porca troia, la vita è una sfida continua”.

Celato sotto i capelli di Clio e Lele c’è un filo molto spesso, a forma di cicatrice, che si chiama destino e che li lega indissolubilmente.

Era scritto nelle stelle che queste due persone dovessero a un certo punto della vita ritrovarsi una a fianco dell’altra, chiamate a vivere e superare insieme tutte le gioie e tutti i traumi dell’esistenza.

Clio è una ragazza nel pieno dei vent’anni quando scopre, a seguito di un fortissimo mal di testa, di avere un’escrescenza grande come un limone nella parte destra del cervello.

Lele è un artista affermato, ha quarant’anni e tutta la musica davanti a sé la mattina in cui sente scoppiare la testa prima di andare in coma per una gravissima emorragia cerebrale.

Ma è proprio grazie al destino che li ha uniti che Clio aiuta Lele e Lele aiuta Clio a superare le difficoltà, a diventare più consapevoli di quanto sia bella la vita in ogni suo momento, e soprattutto di quanto sia forte quando vince sulla morte.

L’appuntamento per la prima presentazione del libro “Destini” è martedì 13 settembre 2022 alle ore 18:30 presso le Officine Cantelmo con l’intervento di Eleonora Leila Moscara. 

Gli altri appuntamenti dei prossimi giorni sono Martedì 14 settembre 2022 ore 18.30 presso “Mondadori Megastore Duomo – Milano” interviene Andrea Laffranchi Venerdì 16 Settembre 2022 ore 18.00 presso “La Feltrinelli Libri e Musica Via Appia – Roma” interviene Gino Castaldo.

“Destini, due cuori e la vita che vince”

Clio Evans (Roma, 1981), scrittrice e attrice di teatro

Emanuele Spedicato (Veglie, 1980), chitarrista dei Negramaro

>>>https://www.mondadori.it/libri/destini-clio-evans-lele-spedicato/

LEAVE A REPLY