DIREZIONE MUSIC FEST: Chiara Galiazzo, Valentina Ducros, Piero Ciakki, Destro. Il Maestro Patera a Nardò il 3 Agosto

0
1047

Chiara Galiazzo ospite al Direzione Music Fest 2024

NARDÒ – Dopo il successo delle prime due edizioni che hanno visto ospiti Silvia Mezzanotte nel 2022 e Valerio Scanu nel 2023 prepara il suo ritorno il Direzione Music Fest.

Sono infatti in corso da qualche giorno le prove con l’orchestra Big Symphony, un’orchestra di 42 elementi diretta dal Maestro Adriano Patera, che accompagnerà tutti gli artisti che prenderanno parte al concerto Direzione Music Fest del 3 Agosto 2024, presso via Incoronata a Nardò all’interno del palinsesto della festa dell’Incoronata.

Chiara Galiazzo,

A calcare il palco del Direzione Music Fest oltre a tutti gli artisti emergenti dell’accademia di canto Direzione Musica, saranno diversi artisti di caratura nazionale a partire da: Chiara Galiazzo, Piero Ciakki, Valentina Ducros, Destro (Sanremo 2021) e tanti altri.

Una serata all’insegna della musica italiana ed internazionale poiché gli artisti presenti porteranno in scena un repertorio ricco di successi a partire dagli anni 60 fino ai giorni nostri, il tutto presentato da Floriana Rignanese e Francesco Acciardi.

Ad organizzare il tutto è  il comitato feste della parrocchia San Francesco D’Assisi di Nardò guidati dal parroco Don Camillo De Lazzari e dal  presidente delegato Salvatore Bottazzo coadiuvati dall’organizzazione artistica del Maestro Adriano Patera e della Prof.ssa Marta Palmarini, con il patrocinio del comune di Nardò grazie al sindaco dott. Pippi Mellone e all’assessora alla cultura Giulia Puglia.

Maestro Adriano Patera

La serata ideale per immergersi nella musica in una splendida location dove sarà possibile degustare dell’ottima gastronomia grazie alla “Sagra dei sapori salentini”.

Direzione Music Fest vi aspetta sabato 3 agosto 2024 a partire dalle ore 20:30 in via Incoronata.

.

.

LEAVE A REPLY