GIANNI CALIANDRO e ARIANNA ESPOSITO Secondi al Mondiale Professionisti “Warsaw International Dance Championships & Gala Ball 2023” in Polonia

0
1462

La coppia di Ballerini Caliandro e Esposito secondi classificati al Warsaw International Dance Championships & Gala Ball 2023

( www.facebook.com/giannicaliandro.ariannaesposito )

Si sono svolti il 2 e 3 Settembre 2023 a Varsavia in Polonia i campionati mondiali professionisti “Warsaw International Dance Championships & Gala Ball 2023” ai quali hanno partecipato GIANNI CALIANDRO e ARIANNA ESPOSITO, coppia sulla pista da ballo e anche nella vita.

Gianni Caliandro, di Veglie, e Arianna Esposito, di Manduria, vivono ormai da anni negli Stati Uniti d’America, attualmente a Bethesda. A  Washington hanno una scuola di ballo tra le più affermate e frequentate del posto.

Ai campionati Mondiali di Varsavia del 2 e 3 settembre hanno ottenuto un altro prestigioso risultato vincendo il secondo posto  che si aggiunge alla loro ricca collezione di trofei concquistati in tutto il mondo.

L’evento organizzato dal team Dansinn si è svolto in un ambiente con un incredibile sistema audio ed effetti di luce appositamente preparati.

LEAVE A REPLY