Grande successo per la prima giornata ecologica dell’Associazione Lido degli Angeli ODV

0
1525

Oltre 70 partecipanti alla Prima Giornata Ecologica a Lido degli Angeli

Torre Lapillo / Lido degli Angeli – Si è svolta sabato 24 ottobre 2020 la Prima Giornata Ecologica organizzata dall’ Associazione Lido degli Angeli ODV  in zona Lido Degli Angeli – Porto Cesareo.

Con un grande spirito di collaborazione gli oltre 70 partecipanti, con età comprese tra i 5 e i 75 anni, hanno in 4 ore raccolto una grande quantità di rifiuti abbandonati e destinati alla dispersione irreversibile nell’ambiente.

E’ stata una splendida iniziativa di ambientalismo sociale e solidale con cui l’Associazione Lido degli Angeli  ODV ha inteso  rendere un tributo ad uno degli angoli più belli e suggestivi dell’intera Costa Ionica.

Chiunque volesse contattarci, iscriversi o proporci idee e collaborazioni può raggiungerci via telefono al numero 340 3946017, via email associazionelidodegliangeli@gmail.com o su Facebook sulla pagina Associazione Lido degli Angeli ODV.

Il Presidente

Andrea Greco

26 ottobre 2020

L’Associazione Lido degli Angeli ODV  ringrazia tutti i partecipanti per la fantastica collaborazione. Nelle foto l’ottimo risultato della  Prima Giornata Ecologica grazie alla quale è stata ripulita un’ampia zona lasciandola molto più pulita di come è stata trovata. Grazie anche a Bereluce per le belle maglie e i cappellini.

 

LEAVE A REPLY