GRUPPO CAMBIARE ROTTA PORTO CESAREO: «VARIANTE AL PUG: OPERAZIONE TRASPARENZA COMPIUTA!»

0
1879

IL GRUPPO DI OPPOSIZIONE “CAMBIARE ROTTA” DI PORTO CESAREO INVITA A PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DEL PUG

Comunicato integrale di Francesco Schito del gruppo Cambiare Rotta:

PORTO CESAREO«In qualità di capogruppo dell’Opposizione consiliare, mi sono molto impegnato e ho fortemente insistito per un’operazione #trasparenza per la pubblicazione dell’incontro pubblico sulla variante al Piano Urbanistico di Porto Cesareo (PUG), un incontro tenutosi nel lontano 17 maggio 2022, ore 17:30 presso la biblioteca comunale di Porto Cesareo.

Fu un incontro per pochi intimi, considerato il giorno infrasettimanale, l’orario (per molti di lavoro), il luogo, la pubblicità e la sensibilità all’incontro.

Finalmente, dopo impegno e insistenze, con il mio gruppo consiliare siamo riusciti a far pubblicare il video, al momento ci sono pochissime visualizzazioni (13 circa), ma con questa operazione #trasparenza contiamo di aumentare il numero di cittadini che possano informarsi e dare il loro contributo al processo – ancora lungo – di redazione, presentazione e discussione/voto della variante al PUG di Porto Cesareo.

Ricordiamo che questa maggioranza ha impegnato 63mila euro per un incarico esterno per la redazione alla variante al PUG.

Ricordiamo che la variante al PUG non è un esclusivo interesso della maggioranza di turno o di pochi tecnici locali interessati, ma E’ DI TUTTI; le vostre opinioni e considerazioni sono importanti, vanno messe per iscritto, interessando anche il gruppo d’opposizione in Consiglio comunale.

In tanti ci avete chiesto di questo impegno alla pubblicazione del video dell’incontro, VI RINGRAZIO, abbiamo onorato tale impegno.

Buona visione e restiamo a disposizione per i vostri commenti e osservazioni. 

Ecco il link per poter prendere visione:»

Il capogruppo dell’Opposizione consiliare “Cambiare Rotta”  Porto Cesareo
Sig. Francesco SCHITO

Vice capogruppo dell’Opposizione consiliare “Cambiare Rotta”  Porto Cesareo
Sig. Stefano My

LEAVE A REPLY