«INSIEME CON GRETA SI PUÒ» Una serata di beneficenza tra Sport e Intrattenimento al Centro Sportivo Time Out

0
1257

Torneo di Calcetto a 5, Torneo di Padel e Intrattenimento

EVENTO SPOSTATO A DOMENICA 28 APRILE 2024 ALLE ORE 17.30

VEGLIE – Si terrà Sabato 27 DOMENICA 28 APRILE 2024 a partire dalle ore 17.30 una serata di Sport e Intrattenimento con scopo benefico finalizzato a una raccolta fondi per aiutare GRETA, una bambina bisognosa di cure sanitarie particolari.

L’evento si svolgerà presso il Centro Sportivo TIME OUT di Veglie   e prevede un Torneo di Calcetto a 5 e un Torneo di Padel per i quali sono ancora aperte le iscrizioni che si possono effettuare telefonando ai numeri 333.3112403  oppure 377.0992063.

Si invitano le squadre a partecipare numerose.

Una serata non solo per gli sportivi ma anche per chi volesse partecipare a momenti di intrattenimento e gustare panini con prodotti alla brace e bevande.

Nel corso della serata inoltre ci sarà un’asta benefica per potersi aggiudicare la maglietta donata dal calciatore del Lecce Antonino GALLO indossata nella partita Lecce-Empoli  del 13 aprile e vinta dal Lecce per 1-0.

Durante la serata ci sarà la presenza della coppia di  Ballerini di fama mondiale Arianna Esposito e  Gianni Caliandro che hanno fortemente voluto questa manifestazione.

L’intero ricavato della manifestazione  comprese le quote per le iscrizioni ai tornei, sarà devoluto in beneficenza alla famiglia di Greta per le sue cure e per la sua assistenza.

.

EVENTO SPOSTATO A DOMENICA 28 APRILE 2024

LEAVE A REPLY