#IO RESTO A CASA – LA SPESA A DOMICILIO: Il Sindaco di Veglie invita i commercianti e farmacie ad aderire all’iniziativa

0
1423

AVVISO AI COMMERCIANTI DI GENERI ALIMENTARI,  DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ, PRAFARMACIE  E  FARMACIE  PRESENTI  SUL TERRITORIO COMUNALE – CONSEGNA SPESA A DOMICILIO.

Iniziativa #IO RESTO A CASA – LA SPESA A DOMICILIO

Considerata l’evolversi della situazione epidemiologica da COVID-19, e la sempre maggior necessità da parte dei cittadini di utilizzare la formula della spesa a domicilio, si chiede agli esercizi commerciali del territorio di Veglie che effettuano la consegna della spesa a domicilio (generi alimentari e di prima necessità) di darne notizia all’Amministrazione comunale.

Gli esercenti interessati possono scrivere direttamente all’indirizzo:

protocollo.comuneveglie@pec.rupar.puglia

  • indicando tipologia merceologica;
  • recapiti
  • modalità di attivazione del servizio.

Gli esercizi commerciali saranno inseriti in una lista che verrà costantemente aggiornata e pubblicata sul sito istituzionale.

Si richiede che la prestazione del servizio avvenga esclusivamente attraverso consegna a domicilio e che la sede dell’attività sia a Veglie.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Ovviamente, anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria che ormai tutti conosciamo: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l’attività di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Si ringrazia per il prezioso contributo che verrà fornito alla Comunità.

IL SINDACO

dott. Claudio Paladini

LEAVE A REPLY