L’Azienda UnoErre comunica che ha completato la realizzazione delle mascherine per il Comune di Veglie

0
2694

L’azienda Unoerre ha realizzato e consegnato al Comune di Veglie 15.000 mascherine per l’emergenza coronavirus

Comunicato integrale Unoerre:

L’azienda Unoerre comunica che ha adempiuto all’invito del Sindaco per la realizzazione di mascherine destinate alla collettività ai sensi dell’art. 16 comma 2 del DL n 18 del 17/3/2020.

L’azienda tiene a specificare che in questo particolare periodo la reperibilità delle materie prime (tessuto ed elastici compresi), è molto difficile. Per questa ragione, per raggiungere il maggior numero di persone e andare in contro alle esigenze di tutti, le mascherine sono miste e così composte: alcune formate da due strati di puro cotone con del TNT (tessuto non tessuto) all’interno, mentre altre composte da tre strati esclusivamente di TNT (polipropilene).

Inoltre, è importante sottolineare che il lavoro per la realizzazione di tutte le mascherine è frutto del contributo volontario non solo dell’azienda e delle proprie dipendenti ma anche di molti concittadini e concittadine che si sono messi a disposizione per il bene comune.

La cooperazione tra quanti hanno dato il proprio sostegno ha fatto sì che si riuscisse a raggiungere l’obiettivo e questo è segno di una vera comunità.

Veglie, 9/4/2020

UnoErre

LEAVE A REPLY