Emergenza Coronavirus: Alcuni Consiglieri Comunali di Veglie auspicano che i buoni spesa siano consegnati prima di Pasqua

0
2175

Sono circa 300 le domande di richiesta per i Buoni Spesa arrivate al Comune d Veglie

VEGLIE – I consiglieri comunali di Veglie (Coluccia Eleonora, Fai Salvatore,  Nicolaci Giusi, Spagnolo Luigi, Stefanizzi Fabrizio, Vetrano Cosimo), con un comunicato auspicano che i buoni spesa per l’emergenza coronovirus siano conseganti a chi ne ha fatto richiesta entro la festvità della Santa Pasqua.

Di seguito il comunicato integrale:

Ci siamo, ieri 8 aprile a mezzanotte, è scaduto il termine per la presentazione delle domande per fruire dei “buoni spesa” messi a disposizione dal Governo italiano a favore del Comune di Veglie.

Sono pervenute circa 300 domande, tutte probabilmente oggetto di contributo.

Ora, l’obiettivo e l’auspicio diventa quello (così come sta accadendo in tanti altri Comuni limitrofi), di riuscire a consegnare i “buoni spesa”, entro il giorno di Pasqua, in maniera tale da permettere anche a coloro che più di tutti stanno subendo le conseguenze delle misure per contrastare il coronavirus, di trascorrere una Santa Pasqua più serena!

Cogliamo l’occasione anche per comunicare che tutti i Consiglieri firmatari, al fine di contribuire fattivamente ai bisogni della comunità, hanno deciso di devolvere i propri gettoni di presenza a favore del fondo istituito dal Comune di Veglie e destinato all’acquisto di “buoni spesa” per i cittadini in stato di disagio.

Tutti i consiglieri firmatari, rinnovando collaborazione e vicinanza in questo momento così difficile, con l’occasione, augurano a tutti Buona Pasqua.

Veglie, 09 aprile 2020

                                                                                                                                            I Consiglieri Comunali

Coluccia Eleonora, Fai Salvatore, Nicolaci Giusi

Spagnolo Luigi, Stefanizzi Fabrizio,  Vetrano Cosimo

LEAVE A REPLY