LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE: DOMENICA 5 APRILE LO SPETTACOLO “UN GIORNO DA RICOVERO” IN VIDEOSTREAMING SU FACEBOOK

0
1420

“Un  giorno da ricovero”

con Luigi Lanza e Salvatore Invidia

IL SECONDO IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON LA COMPAGNIA TEATRALE “IMPROVVISATI” CHE RIPROPONE IN STREAMING GLI SPETTACOLI RAPPRESENTATI NEGLI ULTIMI ANNI

VEGLIE – La vita deve continuare. La cultura non si ferma, anche se i teatri sono stati i primi a chiudere.

Per vincere la paura, le preoccupazioni del momento, la compagnia teatrale “IMPROVVISATI” di Veglie, ripropone in streaming, sulla pagina facebook: fb.me/luigilanzaveglie,  alcuni degli spettacoli  portati in scena in questi ultimi anni.

Dopo la prima data si prosegue con il secondo appuntamento di Domenica 5 Aprile alle ore 21.01 con uno spettacolo imperdibile andato in scena non pochi anni fa per un pubblico ristretto. Per questo motivo l’occasione è unica per rivedere in scena lo spettacolo inedito per il grande pubblico del duo comico “Luigi & Salvatore” dal titolo “Un Giorno da Ricovero”.

Una sequenza di battute improvvisate sul momento,  come nella migliore commedia dell’arte d’altri tempi basata su un canovaccio sul quale gli attori improvvisano a braccio la loro storia e i loro interventi.

Una visione da non perdere per scoprire, per chi già non lo conoscesse, il fantastico duo amatoriale di Cabaret “Luigi & Salvatore”.

L’augurio è quello di riuscire a cogliere il lato positivo di questo periodo difficile, senza mai perdere di vista la certezza che, appunto, si tratta solo di un piccolo pezzo della nostra vita e che il futuro – e il presente – sono nelle nostre mani.

RIMANIAMO TUTTI A CASA in uno spazio intimo e profondo, quello fisico di casa, della nostra stanza, e quello mentale affollato da sensazioni e stati d’animo nuovi e sconosciuti, pronti a resistere ed essere ancora di più comunità.

Appuntamento a  DOMENICA 5 APRILE 2020 alle ore 21.01  con il Video in  Streaming dello Spettacolo di Cabaret  “UNA GIORNATA DA RICOVERO”  con il duo “Luigi & Salvatore”

Negli  altri appuntamenti, che  verranno comunicati di volta in volta, saranno riproposte le commedie “LU ‘NFASCINU”, “MANNAGGIA LA MISERIA”, “PATATA ZUCCARINA”, “TRIGLIA E BACCALA’”.

 DOMENICA 5 APRILE 20020 ORE 21.01

“UNA GIORNATA DA RICOVERO”

VIDEO STREAMING SULLA PAGINA FACEBOOK

  fb.me/luigilanzaveglie

(clicca sull’indirizzo qui sopra per vedere lo spettacolo)

 La “Compagnia Improvvisati”

28 Marzo 2020

LEAVE A REPLY