«MALAMORE» Esce il 16 Gennaio l’Ep d’esordio della band indie pop salentina

0
1519

MALAMORE

L’Ep d’esordio della band indie pop salentina

Dopo l’annuncio del cambio nome e l’uscita del singolo Fotografia, i Malamore escono con il loro primo Ep.

Accomunati dalla voglia di fare della musica la loro vita, i sei brani dei quattro musicisti salentini sono il punto di arrivo di un percorso iniziato due anni fa, tra lavoro in studio e live in giro per l’Italia.

Un mix di sonorità che riportano a un’epoca vintage, con uno sguardo rivolto ai sound più moderni, combinato a quel tocco di romanticismo che li contraddistingue.

– Tracklist –

  • Felice
  • Fotografia
  • Cara
  • Che cosa resta
  • Tramonti sul mare
  • Paranza Isidoro

L’Ep sarà disponibile su Spotify dalla mezzanotte del 16 Gennaio e verrà presentato live con una data speciale al Circolo Arci Rubik di Guagnano (Le) il 18 Gennaio.

«Come la canzone Malamore». È così che Osvaldo Greco (voce e chitarra), Matteo Spano (batteria), Daniele Spano (tastiere) e Giacomo Spedicato (chitarra e basso) decidono di chiamare il loro progetto iniziato nel 2018, conosciuto finora come Osvaldo.

La band si è fatta conoscere sul web e dal vivo con i brani Marie e Tramonti sul mare, che hanno permesso al quartetto emergente di portare in giro la loro musica fino a oggi.

Le loro influenze provengono dall’amore per il cantautorato italiano, con un occhio rivolto alla sperimentazione di nuove sonorità.

Come Osvaldo, nel 2018 vincono a Matera il contest “Frequenze Mediterranee”.

Il 2019 li vede vincitori di “ArtRockMuseum” a Bologna.

Partecipano con il brano Marie nella serie INVOLONTARIO, targata Officine Buone e andata online su tutti i canali web di MTV Italia.

Sempre con Marie li ritroviamo in “Boez, andiamo via”, docu-serie andata in onda su Rai 3.

Il singolo Fotografia, uscito a ottobre, riassume questo percorso e anticipa l’uscita del primo album dei Malamore

LEAVE A REPLY