NASCE “SPORTeSALUTE.news

Tante idee, passioni, competenze, oltre a un lungo lavoro, hanno dato vita a una nuova piattaforma d’informazione che abbiamo scelto di chiamare “SPORTESALUTE.NEWS”

È un progetto nato dalla collaborazione tra l’agenzia “kinGart” di Visconti Marco e l’associazione “Insieme per lo Sport” di Gianni Rollo, tra i quali è nata una grande intesa e di conseguenza la volontà di mettere in campo le proprie passioni e dare vita a un blog incentrato su due argomenti importanti e popolari come lo sport e la salute.

Spinti dal grande interesse per gli eventi sportivi e dalla voglia di condividere la nostra idea di salute e benessere psico-fisico, si è pensato di creare un blog che fosse in grado di raccogliere e riportare tante delle news sportive nazionali e internazionali, raccontare dei protagonisti sportivi del presente e del passato e dare consigli e suggerimenti su come mantenersi in forma e in salute.

Su questo portale, saranno presenti, inoltre, delle preziose rubriche tenute da professionisti nell”ambito della salute, come nutrizionisti, fisioterapisti, posturologi, pedagogisti e psicologi dello sport insieme ai contributi delle tante associazioni che hanno deciso di collaborare e sostenere il progetto.

La collaborazione con professionisti e associazioni e l’accesso alle informazioni da parte dei visitatori sono totalmente gratuiti.

Invitiamo dunque, tutti coloro che hanno voglia di parlare e scrivere sullo sport e la salute, a contattarci liberamente; saremo lieti di accogliervi nella nostra grande squadra.

Vi abbiamo svelato solo pochi dettagli. Naturalmente per un maggiore approfondimento aspettiamo il vostro click… dalle 17:30 di lunedì 1 marzo, ovvero da quando la nuova piattaforma sarà ufficialmente online.

Infine, vi comunichiamo che Sportesalute.news sarà presente sui principali social (Facebook, Instagram e Twitter) e anche su Youtube… dunque, non vi resta che cercarci e seguirci.

Segui con noi il countdown >>> SPORTeSALUTE.news

 

1 Marzo 2021

LEAVE A REPLY