«Pesca e fondi Europei» Venerdì 12 Aprile a Porto Cesareo un incontro pubblico con Rosa D’Amato organizzato dal Movimento 5 Stelle

0
1548

“PESCA E FONDI EUROPEI: venerdì 12 aprile a Porto Cesareo con ROSA D’AMATO”

Di seguito il comunicato del Movimento 5 Stelle Porto Cesareo:

PORTO CESAREO – Venerdì 12 Aprile 2019, dalle ore 18:00 presso l’hotel Riva del Sole, a Porto Cesareo interverrà l’europarlamentare Rosa D’Amato (M5S), per informare sul tema specifico: “Pesca e Fondi Europei”.

Il MoVimento 5 Stelle fa visita ai cittadini di Porto Cesareo per informare delle varie opportunità, offrire il proprio supporto e questa volta viene direttamente dai banchi di Bruxelles! L’evento è coordinato dai consiglieri comunali di minoranza, Francesco Schito e Stefano My, del gruppo “Cambiare Rotta” che continuano la loro attività propositiva dai banchi dell’opposizione.

I pescatori in primis, la cooperativa “Pescatori dello Ionio”, il Consorzio Area Marina Protetta – Porto Cesareo, le associazioni e i gruppi, tutti i cittadini sono invitati a questo evento informativo: Porto Cesareo è nata tanti anni fa dai pescatori, una cospicua rappresentanza è ancora in piedi con grandi sacrifici è ciò merita delle chances al passo delle occasioni date dall’Unione Europea. Infatti, i fondi europei sono uno strumento essenziale per attuare politiche di cambiamento anche in settori specifici proprio come quello della pesca. Si può fare molto per il rilancio dell’attività, occorrono “soltanto” conoscenze, capacità progettuale e grande volontà.

E’ possibile segnare la propria partecipazione alla seguente pagina Facebook dell’evento: www.facebook.com/events/445943346148951/

10 aprile 2019

LEAVE A REPLY