PORTA, PESA E VINCI

0
1386

DOMENICA 27APRILE IN PIAZZA FERRARI

 

PORTA PESA E VINCI

 PORTA I TUOI RIFIUTI IN CARTA E CARTONE, PLASTICA, METALLI, FERRO E INDUMENTI USATI

IN PIAZZA FERRARI IL 27 APRILE 2014

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 13,00

VINCERAI DEI BUONI SPESA.

===================

da G.d.M.  del 27/04/14 – Rosario FAGGIANO

BUONI SPESA OMAGGIO E REGALI AI RESIDENTI VIRTUOSI DI “RICICLO”

VEGLIE – Primo appuntamento di “Porta, pesa e vinci”. Oggi, in piazza Ferrari, dalle 10 alle 13, i cittadini potranno conferire materiale correttamente differenziato (carta, cartone, plastica, stoffa, vestiario, alluminio, vetro e ferro) ed otterranno, in cambio, buoni spesa da utilizzare nei negozi convenzionati.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato comunale all’Ambiente e dalla “Monteco” nell’ambito del progetto per il potenziamento del servizio di igiene urbana, è finalizzata all’incremento della raccolta differenziata.

“L’auspicio- dice il vicesindaco Francesco Milanese – è che vi sia un’ampia partecipazione. Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare i cittadini alla corretta gestione del rifiuto domestico. Quello dei rifiuti è un problema complesso che richiede la collaborazione e lo sforzo di tutti”.

Le altre date previste del “Porta, pesa e vinci” sono: 4 maggio (presso palazzetto dello sport), 11 maggio (presso Struttura fieristica) e 18 maggio (piazza della Costituzione).

da La Gazzetta del Mezzogiorno di Domenica 27 Aprile 2014 – Rosario FAGGIANO

 

A CURA DEL COMUNE DI VEGLIE E DELL’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE

porta_pesa_vinci2

LEAVE A REPLY