TENTA DI ESTORCERE DENARO A PROSTITUTE

0
2419

“Voglio 50 euro o sesso gratis” – Arrestato 41ene di Veglie per tentata estorsione a prostitute

Tentava di Estorcere denaro e rapporti sessuali ad un gruppo di prostitute rumene, che esercitavano un territorio di Porto Cesareo minacciandole con una pistola giocattolo. Per questo un uomo di Veglie di  41 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri.

L’estorsione in “diretta telefonica” alle prostitute gli è costato l’arresto. Una vicenda che è iniziata da un incidente stradale avvenuto sulla Nardò – Avetrana, ma che ha preso una piega inaspettata col volgere delle ore, quando una giovane prostituta rumena (che in quella zona, insieme ad altre ragazze, è costretta a vendere il suo corpo), convocata in caserma per testimoniare sulla dinamica del sinistro, è stata raggiunta telefonicamente da una sua “collega”, avvicinata dall’estorsore. E, inserito il vivavoce, i carabinieri hanno fatto il resto.

TUTTE LE NOTIZIE DAL WEB

>>>Lecce: tenta estorsione a prostitute, arrestato

LiberoQuotidiano.it  Lecce, 25 apr. – (Adnkronos) – E’ accusato di tentata estorsione aggravata ai danni di alcune prostitute. Uno degli episodi e’ stato addirittura seguito in diretta telefonica dai carabinieri. Ieri sera, i militari della Stazione di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, …

>>>Tenta di estorcere denaro a prostitute: ma viene ascoltato in

Quotidiano di Puglia – VEGLIE – Tentava di Estorcere denaro e rapporti sessuali ad un gruppo di prostitute rumene, che esercitavano un territorio di Porto Cesareo. Per questo un uomo di Veglie, Giampiero Biondi, 41 anni incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della locale …

>>>Prostitute sulla Nardò-Avetrana: finalmente un intervento deciso

Porta di Mare – NARDO’ – Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Porto Cesareo hanno arrestato, nella flagranza del reato di tentata estorsione aggravata, G.B., disoccupato quarantunenne di Veglie. Nella tarda mattinata di ieri i carabinieri hanno convocato in caserma una …

>>>Tenta di estorcere denaro a prostitute con una pistola, arresto

il Paese Nuovo – carabinieri PORTO CESAREO (Lecce) – Tentava di estorcere denaro alle prostitute minacciandole con una pistola. Per questo è finito nei guai, Giampiero Biondi, 41enne di Veglie. L’uomo pare fosse solito agire in questo modo con le ragazze sulla …

>>>Minaccia prostitute in vivavoce con in carabinieri. Arrestato

Lecceprima.it  – Un uomo di Veglie ha richiesto somme di denaro e prestazioni sessuali gratuite ad alcune prostitute. I militari erano in contatto le ragazze, per raccogliere dettagli su un sinistro stradale avvenuto il giorno prima. Ma le malcapitate hanno fatto sentire ai …

>>>Accusato di tentata estorsione, 41enne ai domiciliari

Leccenews24 -Porto Cesareo. Un 41enne di Veglie è stato arrestato con l’accusa – da cui ora dovrà difendersi – di tentata estorsione aggravata. I Carabinieri si sono recati sulla Nardò-Avetrana dopo aver ascoltato in vivavoce frasi contenenti minacce pesanti nei confronti di …

>>>“Pagate o vi sparo”, l’estorsore delle prostitute smascherato in diretta

Corriere Salentino -CRONACA_prostituzione PORTO CESAREO (Lecce) – L’estorsione in “diretta telefonica” alle prostitute gli è costato l’arresto. Una vicenda che è iniziata da un incidente stradale avvenuto sulla Nardò – Avetrana, ma che ha preso una piega inaspettata col …

>>>“Voglio 50 euro o sesso gratis”: 41enne arrestato per tentata

LecceSette – Minacciava prostitute sulla Nardò-Avetrana con una pistola giocattolo e pretendendo denaro o prestazioni sessuali gratutite: arrestato 41enne di Veglie. “Datemi 50 euro o sesso gratuito altrimenti vi sparo”. Quando Gianpiero Biondi, 41enne di Veglie, …

LEAVE A REPLY