Pro Loco Guagnano ’93: Sono aperte le adesioni per il Mercatino di Natale 2018

0
2278

Sono aperte le adesioni per i Mercatino di Natale di Guagnano per il 7,8 e 9 Dicembre 2018

GUAGNANO – Al via le adesioni per il “Mercatino di Natale”, tradizionale manifestazione realizzata dalla Pro Loco Guagnano ’93, in programma nel centro storico di Guagnano nei giorni 7,8 e 9 dicembre.

Si tratta di uno degli eventi più attesi del Natale guagnanese, che quest’anno per la prima volta durerà tre giorni e che già si prepara a compiersi nel migliore dei modi. Coloro che vorranno aderire esponendo le proprie creazioni, possono già prenotarsi.

Destinatari: piccolo artigianato e prodotti tipici. Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse via mail all’indirizzo prolocoguagnano93@libero.it indicando nell’oggetto “Mercatino di Natale 2018”: occorre specificare il nome dell’attività o del referente, la tipologia di prodotto da esporre, un numero di cellulare. Il termine per l’invio delle adesioni è fissato al 20 novembre.

«Realizzeremo un’altra volta una delle manifestazioni più attese da grandi e piccini – dice il presidente della Pro Loco Antonio Congedo– che, come da tradizione, sarà affiancata dalla Grotta della Natività e dalla Casa di Babbo Natale costruite artigianalmente da noi volontari. Il fine sarà quello di sempre: aprire i festeggiamenti  del  Natale attraverso il fare per gli altri, per i bambini innanzitutto, promuovendo il nostro territorio, le sue tipicità, le sue creazioni migliori e favorendo l’aggregazione della comunità. A Natale il senso del volontariato diviene ancora più autentico».

13 ottobre 2018

LEAVE A REPLY