Il 20 e 21 Ottobre lo stile e la passione di “Look Model” a «Fiera Salento Sposi 2018»

0
2767

«Fiera Salento Sposi 2018»  dal 20 al 21 ottobre presso Tenuta Donna Sandra con le acconciature  “Look Model” di Maria Lucia Manzo.

Articolo Promozionale

Si terrà il 20 e il 21 Ottobre presso Tenuta Donna Sandra a Veglie una delle tappe di «Fiera Salento Sposi 2018».

La Fiera offre alle coppie di futuri sposi un’ampia panoramica sul mondo degli outfit sposa/sposo presentando le collezioni 2018/2019 di  abiti, acconciature, foto, bomboniere, viaggi e tutto ciò che ruota attorno al mondo del wedding.

Gli appuntamenti, dedicati agli Sposi e presentati da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, sono un “tour event” che fa tappa nelle Sale Ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino.

L’evento del 20 e 21 ottobre sarà ospitato nei locali esclusivi della Tenuta Donna Sandra, sulla strada provinciale Veglie-San Pancrazio, dove i visitatori potranno immergersi in un percorso emozionale tra gli stand delle aziende leader nel settore del wedding che propongono soluzioni organizzative complete di tutti i servizi di cui necessitano i futuri sposi. (Ingresso Gratuito)

www.fierasalentosposi.it

Tra le splendide proposte di «Fiera Salento Sposi 2018» ci saranno anche le acconciature di Look Model di Maria Lucia Manzo.

Professionalità, passione ed un pizzico di pazzia. Sono questi i punti di forza di Look Model di Maria, il salone di acconciature a Veglie che si pregia della presenza di personale altamente qualificato in grado di trasformare le sue clienti in opere d’arte. Anche quest’anno la parrucchiera vegliese e il suo staff apriranno le porte della “Fiera Salento Sposi” in scena presso la sala ricevimenti Donna Sandra.

Look Model nasce a Veglie in via S.Ten. Muia nell’aprile del 2006 grazie alla tenacia di Maria Lucia Manzo, un vulcano in continua evoluzione, sempre pronta a rinnovare le sue creazioni grazie ad una spiccata inventiva che, associata a corsi di aggiornamento, assicurano al cliente stile e perfezione.

Maria Lucia è anche specializzata in acconciature e trucco per cerimonia ed è per questo che anche quest’anno l’organizzazione della “Fiera Salento Sposi” ha desiderato fortemente la sua presenta all’evento. Sarà un’occasione in più per far conoscere la sua arte di acconciatrice, inconfondibile grazie alle innumerevoli espressioni di stile, uniche nel suo genere. Alleati del salone di bellezza sono anche i prodotti di alta qualità utilizzati dalla titolare, che garantiscono il rispetto della salute del capello e del corpo.

Da qualche mese il centro Look Model a Veglie offre al cliente anche l’opportunità di acquistare ogni genere di cosmetico o semplici cadeaux delle migliori marche; dal rossetto al profumo, dalla trousse alla crema, dalla bigiotteria alla pochette, ce n’è per tutti i gusti.

Non resta che attendere il grande evento presso la sala ricevimenti Donna Sandra  per concedersi due giorni di coccole, bellezza e sogni, abbandonandosi tra le mani di una vera professionista.

Elisabetta Politano

 

LEAVE A REPLY