«TAXI A DUE PIAZZE» inaugura la rassegna teatrale organizzata dal Comune di Veglie

1
1992

Quattro appuntamenti in Piazza Umberto I per la rassegna teatrale organizzata dal Comune di Veglie e dall’Assessorato alla Cultura nell’ambito di “Veglie Eventi Estate 2017”

Il Sindaco del Comune di Veglie dott. Claudio Paladini e l’Assessore alla Cultura ing. Giusi Nicolaci, comunicano che anche quest’anno il calendario estivo “Veglieventi 2017″, giunto ormai alla terza edizione con una programmazione sempre più ricca e varia,  comprende una Rassegna Teatrale con quattro appuntamenti, diversi e divertenti, in Piazza Umberto I a Veglie.

Il primo appuntamento della rassegna, sempre più attesa ed apprezzata dai cittadini e dai turisti, è previsto per  Venerdì  21 luglio 2017 alle ore 21.00 in Piazza Umberto I con la compagnia teatrale “La Busacca” che presenta “Taxi a Due Piazze” di Ray Cooney.

Gli altri appuntamenti sono:

Sabato 19 Agosto 2017 alle ore 21.00 in Piazza Umberto I la commedia  “Due di Cuori” con la Compagnia Teatrale Novecento

Martedì 29 Agosto 2017 alle ore 21.00 in Piazza Umberto I la commedia  “La Mandragola” di Niccolò Machiavelli con la compagnia teatrale “La Busacca”

 Venerdì 1 Settembre  2017 alle ore 21.00 in Piazza Umberto I la commedia  “Pensaci tu Giacomino” di Luigi Pirandello con la compagnia teatrale “La Busacca”

Appuntamento per tutti in piazza Umberto I a Veglie con quattro serate di Teatro.

L’Assessore alla Cultura, Ing. Giusi Nicolaci

Il Sindaco di Veglie, dott. Claudio Paladini

1 COMMENT

LEAVE A REPLY