TESSERAMENTO PRO LOCO VEGLIE 2021

0
1209

Febbraio è il mese dedicato al tesseramento

La Pro Loco  di Veglie invita al tesseramento 2021

VEGLIE – Carissimi amici e soci, in questo periodo, particolarmente difficile, pieno di ansie e di paure, isolamento e chiusura, poche sono state le iniziative realizzate dalla nostra Pro Loco e tante le difficoltà nel mantenere in piedi una struttura, seppur piccola come la nostra, senza alcun tipo di iniziativa a sostegno della stessa.

Il nostro mondo, insieme a tutti gli altri del volontariato, è stato molto penalizzato.  Per riprenderci  e per RIPARTIRE in questo 2021  ci sarà bisogno dell’aiuto di tanti sostenitori.

Uno degli aiuti più importanti per una Pro Loco è il “tesseramento”. Per questo  motivo, anche e soprattutto quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci. A differenza degli altri anni non potremo fare la “Giornata del Tesseramento” in Piazza ma potete contattarci tramite i nostri canali social o telefonici per prendere un appuntamento e richiedere il tesseramento.

Tesserarsi significa “partecipare alla vita e alle attività sociali della Proloco”.

Vogliamo Ri-dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese, ma sopratutto consegnare un’esperienza all’interno della vita sociale, delle regole e della filosofia di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale di Veglie.

La Pro Loco di Veglie è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

La Tessera del Socio Pro Loco “UNPLICARD” è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.  L’elenco completo si può consultare sul sito UNPLI.

Per le strutture ricettive e le attività commerciali che diventano soci Pro Loco è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul sito internet www.prolocoveglie.it.

Tesserarsi è semplice!!!!

Il costo della tessera, di durata annuale, è di € 10,00.

Per info  sul tesseramento e per poter seguire tutte le attività  in corso e la programmazione futura, la Pro Loco di Veglie ha messo a disposizione  diversi  canali:

Cell: Cecilia +39 380 3612297   /  Matteo +39 333 3836830

Email: info@prolocoveglie.it

Sito: www.prolovoveglie.it

Facebook: www.facebook.com/proloco.veglie

Instagram: www.instagram.com/prolocoveglie/

Sito  Festival Jazz:  www.jazzinveglie.it

Pro Loco Veglie

Febbraio 2021

LEAVE A REPLY